- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi culturali (cultural studies)
- >
- Il modello delle cattedrali. Costruire l'impresa culturale
Il modello delle cattedrali. Costruire l'impresa culturale - 9788836806720
di Enrico Bellezza Francesco Florian edito da Passigli, 2001
- Prezzo di Copertina: € 17.56
- € 16.69
-
Risparmi il 5% (€ 0.87)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il modello delle cattedrali. Costruire l'impresa culturale
- Autori : Enrico Bellezza Francesco Florian
- Editore: Passigli
- Collana: Temi e problemi
- Data di Pubblicazione: 2001
- Pagine: 197
- Dimensioni mm: 200 x 142 x 15
- ISBN-10: 8836806724
- ISBN-13: 9788836806720
Il modello delle cattedrali. Costruire l'impresa culturale: Il modello delle cattedrali. Costruire l'impresa culturale
Promozione Il libro "Il modello delle cattedrali. Costruire l'impresa culturale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il modello delle cattedrali. Costruire l'impresa culturale"
-5%
Le fondazioni del terzo millennio. Pubblico e privato per il non-profit
libro di Bellezza Enrico
Florian Francesco
edizioni Passigli collana Temi e problemi
-5%
Tecnologie radicali. Il progetto della vita quotidiana
libro di Greenfield Adam
edizioni Einaudi collana Piccola biblioteca Einaudi. I Maverick
-5%
Sovietistan. Un viaggio in Asia centrale
libro di Fatland Erika
edizioni Marsilio collana Universale economica Feltrinelli
-5%
Patria 1978-2010
libro di Deaglio Enrico
edizioni Il Saggiatore collana Saggi. Tascabili
-5%
Il gatto e i suoi simboli
libro di Widmann Claudio
edizioni Magi Edizioni collana Il bestiario psicologico
-5%
Critica della vittima. Un esperimento con l'etica
libro di Giglioli Daniele
edizioni Nottetempo collana Saggi. Figure
-5%
London calling. La controcultura a Londra dal '45 a oggi
libro di Miles Barry
edizioni EDT collana La biblioteca di Ulisse
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il modello delle cattedrali. Costruire l'impresa culturale"