Qual è Takete? Qual è Maluma? La psicolinguistica applicata alla comunicazione pubblicitaria - 9788846433022
di Francesco Belli Felix Sagrillo edito da Franco Angeli, 2001
- € 22.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Qual è Takete? Qual è Maluma? La psicolinguistica applicata alla comunicazione pubblicitaria
- Autori : Francesco Belli Felix Sagrillo
- Editore: Franco Angeli
- Collana: La società , Nr. 22
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: psicologia
- Argomento : Psicolinguistica
- Pagine: 144
- ISBN-10: 8846433025
- ISBN-13: 9788846433022
Qual è Takete? Qual è Maluma? La psicolinguistica applicata alla comunicazione pubblicitaria: Qual è Takete? Qual è Maluma? La psicolinguistica applicata alla comunicazione pubblicitaria
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Qual è Takete? Qual è Maluma? La psicolinguistica applicata alla comunicazione pubblicitaria"
-5%
Pimpa viaggia in Italia. Ediz. illustrata
libro di Altan
edizioni Franco Cosimo Panini collana Illustrati
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
-5%
Parigi. Con cartina
libro di Le Nevez Catherine
Carillet Jean-Bernard
Pitts Christopher
edizioni Lonely Planet Italia collana Guide città EDT/Lonely Planet
disponibilità immediata
€ 23.00
€ 21.85
-5%
La Salita dei Saponari
libro di Cassar Scalia Cristina
edizioni Einaudi collana Super ET
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35
-5%
Conti e racconti. I numeri incontrano le fiabe. Nuova ediz.
libro di Prosdocimi Laura
edizioni Carocci collana TASCABILI FABER
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35
-5%
Dove non esistono gli addii
libro di Sicignano Marzia
edizioni Mondadori collana Novel
disponibilità immediata
€ 17.00
€ 16.15
-5%
A venti anni dal Nobel. Atti del convegno su Dario Fo (Pavia, Collegio Ghislieri, 23-24 maggio 2017)
libro di Benzoni P. (cur.)
Colamartino L. (cur.)
Fiaschini F. (cur.)
edizioni Pavia University Press collana Scientifica
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Qual è Takete? Qual è Maluma? La psicolinguistica applicata alla comunicazione pubblicitaria"