- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Professione visual merchandiser. Progetto e design di interni e vetrine
Professione visual merchandiser. Progetto e design di interni e vetrine - 9788889628454
di Silvia Belli edito da Ikon, 2020
- Prezzo di Copertina: € 32.00
- € 30.40
-
Risparmi il 5% (€ 1.60)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Professione visual merchandiser. Progetto e design di interni e vetrine
- Autore: Silvia Belli
- Editore: Ikon
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Vetrine
- Pagine: 216
- Dimensioni mm: 297 x 210 x 0
- ISBN-10: 8889628456
- ISBN-13: 9788889628454
Professione visual merchandiser. Progetto e design di interni e vetrine: In un contesto economico così competitivo come quello odierno, per i brand è indispensabile non solo distinguersi, ma soprattutto stimolare gli utenti studiando le soluzioni strategiche più efficaci per influenzare il processo d'acquisto. Per attrarre l'attenzione del consumatore il visual merchandiser deve possedere competenze che spaziano dal marketing al design, dalle regole sulla giusta illuminazione alla disposizione dei display espositivi. Questo manuale, ricco di fotografie provenienti da tutte le parti del mondo, partendo dal marketing esperienziale e dalle teorie del colore, analizza tutte le categorie di negozi e aiuta lo studente o il professionista che vuole approfondire tutti gli aspetti del visual merchandising a progettare la migliore soluzione espositiva di vetrine e punti vendita.
Promozione Il libro "Professione visual merchandiser. Progetto e design di interni e vetrine" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Professione visual merchandiser. Progetto e design di interni e vetrine"
Professione copywriter. Tutto ciò che c'è da sapere sul copywriting dalla A alla Z
libro di Belli Silvia
edizioni Kimerik collana Officina delle idee
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Professione visual merchandiser. Progetto e design di interni e vetrine"