ricerca
avanzata

Professione visual merchandiser. Progetto e design di interni e vetrine - 9788889628454

di Silvia Belli edito da Ikon, 2020

  • Prezzo di Copertina: € 32.00
  • € 30.40
  • Risparmi il 5% (€ 1.60)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Professione visual merchandiser. Progetto e design di interni e vetrine
  • AutoreSilvia Belli
  • Editore: Ikon
  • Data di Pubblicazione: 2020
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • ArgomentoVetrine
  • Pagine: 216
  • Dimensioni mm: 297 x 210 x 0
  • ISBN-10: 8889628456
  • ISBN-13:  9788889628454

 

Professione visual merchandiser. Progetto e design di interni e vetrine: In un contesto economico così competitivo come quello odierno, per i brand è indispensabile non solo distinguersi, ma soprattutto stimolare gli utenti studiando le soluzioni strategiche più efficaci per influenzare il processo d'acquisto. Per attrarre l'attenzione del consumatore il visual merchandiser deve possedere competenze che spaziano dal marketing al design, dalle regole sulla giusta illuminazione alla disposizione dei display espositivi. Questo manuale, ricco di fotografie provenienti da tutte le parti del mondo, partendo dal marketing esperienziale e dalle teorie del colore, analizza tutte le categorie di negozi e aiuta lo studente o il professionista che vuole approfondire tutti gli aspetti del visual merchandising a progettare la migliore soluzione espositiva di vetrine e punti vendita.

Promozione Il libro "Professione visual merchandiser. Progetto e design di interni e vetrine" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Professione visual merchandiser. Progetto e design di interni e vetrine"

Altri libri con autore: Belli Silvia
Professione copywriter. Tutto ciò che c'è da sapere sul copywriting dalla A alla Z libro di Belli Silvia
Professione copywriter. Tutto ciò che c'è da sapere sul copywriting dalla A alla Z
libro di Belli Silvia 
edizioni Kimerik collana Officina delle idee
€ 16.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Professione visual merchandiser. Progetto e design di interni e vetrine"