ricerca
avanzata

Domandare per vendere. Tutto ma proprio tutto quello che il consulente deve sapere per avere successo - 9788897190011

di Massimo Bellinello Borzillo D. (cur.) edito da Hudsucker, 2010

  • € 24.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Domandare per vendere. Tutto ma proprio tutto quello che il consulente deve sapere per avere successo: Tutti gli acquisti vengono sempre fatti sull'onda di una spinta emozionale, ma per riuscire a vendere qualcosa è necessario cha al cliente sia venuta la voglia di comprarla. Ma come si fa? Stimolando la sua immaginazione, facendo delle ipotesi, mostrandogli i vantaggi, aiutandolo a vivere delle sensazioni, ma soprattutto domandando. Anche perché chi domanda guida e, di fatto, comanda! In questo libro Massimo Bellino con uno stile discorsivo, concreto e informale, svela nei dettagli, le sue personali tecniche di vendita: Molti commerciali - spiega l'autore - si trovano a vivere la difficoltà di trasformare le teorie in pratica, peccato che nessuno abbia spiegato loro esattamente "in che modo". Se il problema è questo, state tranquilli: qui c'è tutto quello che può servire. Massimo Bellinello precedendo e prevedendo domande, dubbi, risposte e atteggiamenti del cliente mostra tutte le soluzioni pratiche per affrontare il mercato con sicurezza e tranquillità e chiudere felicemente le trattative.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Domandare per vendere. Tutto ma proprio tutto quello che il consulente deve sapere per avere successo"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Domandare per vendere. Tutto ma proprio tutto quello che il consulente deve sapere per avere successo"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Domandare per vendere. Tutto ma proprio tutto quello che il consulente deve sapere per avere successo"
,
4

Trovo che siadavvero un ibro ben fatto.discorsivo edi facile ettura si concentra sopratutto sugli aspetti praticidela professionedi venditore e fornisce interessanti spunti operativi. In particolare i capitolidedicati agli strumentidi persuasione ed ala tecnicadeledomande mi sono sembratidavvero interessanti ed utili e sono stati trattati con estrema semplicità. Unico neo qualche erroredi stampa chedeve essere sfuggito in fasedi correzione.