- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Economia
- >
- Le strategie di mercato delle organizzazioni di produttori nel sistema della rete
Le strategie di mercato delle organizzazioni di produttori nel sistema della rete - 9788892622388
di Mario Bello edito da Youcanprint, 2016
- Prezzo di Copertina: € 16.00
- € 15.20
-
Risparmi il 5% (€ 0.80)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le strategie di mercato delle organizzazioni di produttori nel sistema della rete
- Autore: Mario Bello
- Editore: Youcanprint
- Collana: Youcanprint Self-Publishing
- Data di Pubblicazione: 2016
- Pagine: 200
- ISBN-10: 8892622382
- ISBN-13: 9788892622388
Le strategie di mercato delle organizzazioni di produttori nel sistema della rete: Essere in rete, mettere in rete il sistema della pesca, può e deve essere un'opportunità, un modo nuovo per guardare con un altro approccio alle attività commerciali e di mercato, per individuare strategie diverse da sviluppare, utilizzando "strumenti nuovi " presenti e che si vanno affermando sempre di più e in maniera dinamica. Declinare in chiave moderna il sistema della rete significa adottare alcuni modelli di commercio (la c.d. e-commerce ), da cui le organizzazioni di produttori sono rimaste "fuori". Il "panorama" degli strumenti, presenti sulla rete e delineati in questo lavoro, consente alle imprese che operano nelle attuali condizioni organizzative, produttive e di mercato, di vagliare le opportunità espresse e di "misurarsi" con le "nuove occasioni di mercato" , date dal web marketing, dal marketplace e più in generale dalla net economy, nella consapevolezza che il recupero di efficienza e di produttività, richiesto ai fini di una maggiore competitività, è possibile, nella misura in cui le imprese riescono ad esprimere una capacità di rispondere con le soluzioni indicate alle attuali esigenze della domanda e dei consumatori.
Be on the network, creating a network of fishery system, can and should be an opportunity, a new way to look at another approach to commercial activities and market, to find different strategies to be developed, using "new instruments" exist and which are becoming more and more and in a dynamic manner. Decline in a modern network system means to adopt certain patterns of trade (the so called e-commerce), where producer organisations have been "out". The "panorama" of the instruments, on the network and outlined in this paper, allows companies operating in today's organizational, productive and market, examining the opportunities expressed and "compete" with "new market opportunities", date from web marketing, from the marketplace, and more generally the net economy, aware that the recovery of efficiency and productivity the request for increased competitiveness, it is possible, to the extent that firms are able to express an ability to respond with the solutions to the current needs of demand and consumers.
Promozione Il libro "Le strategie di mercato delle organizzazioni di produttori nel sistema della rete" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie di mercato delle organizzazioni di produttori nel sistema della rete"
-5%
Poetry day. Le mie istantanee
libro di Bello Mario
edizioni Youcanprint collana POESIA / Generale
-5%
Nel respiro delle idee
libro di Bello Mario
edizioni Youcanprint collana FICTION / Generale
-5%
Poeticamente...tra emozioni, suggestioni e riflessioni, narrando la vita, creando memoria
libro di Bello Mario
edizioni Youcanprint collana POESIA / Generale
Incontri tra arte e poesia
libro di Bello Mario
edizioni Youcanprint collana ARTE / Generale
-5%
Sulle ali di Dedalo
libro di Bello Mario
edizioni Youcanprint collana FICTION / Generale
-5%
Una veglia al pensiero sostenibile
libro di Bello Mario
edizioni Youcanprint collana POESIA / Generale
-5%
La società opulenta
libro di Galbraith John Kenneth
edizioni Edizioni di Comunità collana DNA
Lezioni di macroeconomia. Con esercitazioni
libro di Balletta Luigi
Modica Salvatore
edizioni EGEA collana I Manuali
#Populeconomy. L'economia per le persone e non per le élites finanziarie
libro di Capone Francesco Paolo
edizioni Sindacali
Donne, granai e capitali. Uno studio antropologico dell'imperialismo contemporaneo
libro di Meillassoux Claude
edizioni Pgreco collana Filorosso
-5%
Elogio della crescita felice. Contro l'integralismo ecologico
libro di Testa Chicco
edizioni Marsilio collana Ancora
Pregeo 9: la proposta di aggiornamento. Con CD-ROM
libro di Milazzo Ignazio
edizioni Editecnica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie di mercato delle organizzazioni di produttori nel sistema della rete"