- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Come vendere con il blog aziendale
Come vendere con il blog aziendale - 9788857903439
di Alessio Beltrami edito da Flaccovio Dario, 2014
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come vendere con il blog aziendale
- Autore: Alessio Beltrami
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Web marketing
- Pagine: 317
- ISBN-10: 8857903435
- ISBN-13: 9788857903439
Come vendere con il blog aziendale: Questo non è un libro sui blog. Non è un manuale per smanettoni, nerd e amanti del web. È una guida pratica per accorciare la distanza che esiste tra azienda e clienti. Il bombardamento pubblicitario e la natura caotica di media vecchi e nuovi, ha reso sempre più difficile stabilire un contatto con il consumatore. Colmare questa distanza non significa imparare qualche "trucco" sui social media, ma comunicare a nuovi potenziali clienti come potresti aiutarli a risolvere il loro problema. Per farlo esiste un'unica soluzione: guadagnare l'attenzione dell'interlocutore e controllare la comunicazione al 100%. Oggi lo puoi fare solo con un media proprietario e online il tuo media proprietario è il blog aziendale. È esattamente questo che creerà le condizioni per farti trovare, ascoltare e preferire nel mercato di oggi. Ed è quello che imparerai leggendo e applicando i miei consigli.
This is not a book about blogs. It is not a manual for geeks, nerds and web enthusiasts. And a practical guide to shorten the distance that exists between the company and customers. The bombardment and the chaotic nature of old and new media, has made it increasingly difficult to establish contact with the consumer. Bridge this distance does not mean learning some "trick" on social media, but communicate to potential customers how you could help them solve their problem. To do so, there is only one solution: to gain attention of the interlocutor and control communication at 100%. Today you can do it just with a media owner and online media owner is the company blog. And exactly what will create the conditions for you to find, listen to and prefer in the market today. And that's what you will learn by reading and applying my tips.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come vendere con il blog aziendale"
-5%

Come promuovere la tua attività sul web senza pubblicità. 54 soluzioni di Content marketing pronte all'uso che funzionano anche senza budget
libro di Beltrami Alessio
edizioni Franco Angeli collana Trend

Sfrutta i contenuti, genera nuovi clienti e fai content marketing
libro di Beltrami Alessio
edizioni Flaccovio Dario collana Web book

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come vendere con il blog aziendale"