Una storia appassionata. La vita dell'organo della parrocchiale Santa Maria della Neve di Pecetto Torinese - 9788873203056

di Benedetto C. (cur.) edito da L'Artistica Editrice, 2012

• A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Una storia appassionata. La vita dell'organo della parrocchiale Santa Maria della Neve di Pecetto Torinese: Il volume ripercorre la storia dell'organo recentemente restaurato, attorno al quale, negli anni, si sono andate costruendo storie e leggende, molto care alla comunità e al territorio di Pecetto. Ripercorrere le vicende dell'organo è anche occasione per esaminare il processo di riforma della musica sacra che, a partire dal romanticismo, travolse l'Europa, fiorì in Italia, raggiunse Torino e arrivò fino a Pecetto.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Una storia appassionata. La vita dell'organo della parrocchiale Santa Maria della Neve di Pecetto Torinese"

Altri libri con autore: Benedetto C. (cur.)
La sicurezza stradale. Il contributo della ricerca scientifica libro di Benedetto C. (cur.)
La sicurezza stradale. Il contributo della ricerca scientifica
edizioni Aracne collana Collana di ingegn. infrastrutture viarie
Advances in transportation studies. An international journal (2006). Vol. 8 libro di Benedetto C. (cur.)
Advances in transportation studies. An international journal (2006). Vol. 8
edizioni Aracne
Advances in transportation studies. An International journal (2006). Vol. 9 libro di Benedetto C. (cur.)
Advances in transportation studies. An International journal (2006). Vol. 9
edizioni Aracne
Advances in transportation studies. An international journal (2005). Vol. 6 libro di Benedetto C. (cur.)
Advances in transportation studies. An international journal (2005). Vol. 6