L'impresa alberghiera. Produzione, strategie e politiche di marketing - 9788846466013
di Clara Benevolo Mario Grasso edito da Franco Angeli, 2005
- € 23.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'impresa alberghiera. Produzione, strategie e politiche di marketing
- Autori : Clara Benevolo Mario Grasso
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 589
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: Economia commercio
- Argomenti : Industria alberghiera Marketing
- Pagine: 256
- ISBN-10: 8846466012
- ISBN-13: 9788846466013
L'impresa alberghiera. Produzione, strategie e politiche di marketing: Un quadro completo e aggiornato di tutte le problematiche strategiche e gestionali delle imprese alberghiere. Particolare attenzione è dedicata alle relazioni fra il proprietario dell'immobile destinato all'attività alberghiera, il titolare dell'azienda ed il suo gestore, nonché ai rapporti instaurati con l'albergo dai clienti individuali, dalle agenzie e dai tour operator. Sono illustrati i principi dell'organizzazione, le unità di cui è composta un'impresa singleunit, i differenti tipi di strutture organizzative, il rilievo della gestione del personale, le principali direttrici che dovrebbero guidare la progettazione delle strutture, gli indici di economicità della gestione alberghiera.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'impresa alberghiera. Produzione, strategie e politiche di marketing"
-5%
Governare la città con l'urbanistica. Guida agli strumenti di pianificazione urbana del territorio
libro di Indovina Francesco
edizioni Maggioli Editore collana Politecnica
-15%
L'ultimo segreto di Anne Frank
libro di Van Wijk-Voskuijl Joop
De Bruyn Jeroen
edizioni Newton Compton Editori collana I volti della storia
-15%
La scienza in cucina e l'arte di mangiar bene
libro di Artusi Pellegrino
edizioni DIARKOS collana Società
-15%
La casa dei ragazzi speciali. Miss Peregrine
libro di Riggs Ransom
edizioni Rizzoli collana Vintage
-5%
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Ediz. a colori. Vol. 3
libro di Rowling J. K.
Bartezzaghi S. (cur.)
edizioni Salani collana Fuori collana
-15%
Il codice perduto dei massoni
libro di Cope Gil
edizioni Newton Compton Editori collana Gli insuperabili Gold
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'impresa alberghiera. Produzione, strategie e politiche di marketing"