- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Economia politica
- >
- L'inettitudine della politica e l'importanza del cittadino. Le questioni irrisolte...
L'inettitudine della politica e l'importanza del cittadino. Le questioni irrisolte meridionale economica politica - 9788898731206
di Nicolò Benfante edito da Plumelia Edizioni, 2016
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'inettitudine della politica e l'importanza del cittadino. Le questioni irrisolte meridionale economica politica
- Autore: Nicolò Benfante
- Editore: Plumelia Edizioni
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: economia
- Pagine: 96
- ISBN-10: 8898731205
- ISBN-13: 9788898731206
L'inettitudine della politica e l'importanza del cittadino. Le questioni irrisolte meridionale economica politica: Saggio sull'economia come complessivo discorso di senso, privilegiando un approccio integrato e trasversale alla tematica. Sulla scorta della complessità moriniana, l'autore sa bene che l'economia non può dipendere dal mero rigore di un bilancio, ma da un fecondo confronto con le altre grandi aree delle scienze umane.
Essay on the economy overall direction, focusing on speech as an integrated and cross-cutting issues. On the basis of complexity moriniana, the author is well aware that the economy cannot depend on mere rigor of a budget, but from a fruitful comparison with other major areas of the humanities.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'inettitudine della politica e l'importanza del cittadino. Le questioni irrisolte meridionale economica politica"
#Populeconomy. L'economia per le persone e non per le élites finanziarie
libro di Capone Francesco Paolo
edizioni Sindacali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'inettitudine della politica e l'importanza del cittadino. Le questioni irrisolte meridionale economica politica"