111 luoghi di Cagliari che devi proprio scoprire - 9783740811006

di Sergio Benoni edito da Emons Edizioni, 2022

111 luoghi di Cagliari che devi proprio scoprire: Cagliari sorprende proprio perché da lei non te la aspetteresti, tanta bellezza, di sapori, di colori e di contrasti. Dal bianco delle pietre brillate dal sole al rosa dei fenicotteri che l'hanno scelta come patria d'elezione, dall'azzurro magnetico delle sue acque al verde intenso dei suoi giardini. La città bianca, la città bastionata, delle torri e dei fantasmi, delle piazze coi tavolini al sole e delle vie strette che si arrampicano fino alla cattedrale, ci viene svelata in questo libro da Daniela Zedda e Sergio Benoni in 111 cartoline che ne immortalano la meraviglia ritrosa, la solitudine poetica e la ricchezza culturale che la rendono a tutti gli effetti una citta dal respiro Europeo.

Promozione Il libro "111 luoghi di Cagliari che devi proprio scoprire" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "111 luoghi di Cagliari che devi proprio scoprire"