ricerca
avanzata

Al voto con i media. Le campagne elettorali nell'età della Tv - 9788843008742

di Sara Bentivegna edito da Carocci, 1997

  • € 17.60

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Al voto con i media. Le campagne elettorali nell'età della Tv: Al voto con i media. Le campagne elettorali nell'età della Tv

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Al voto con i media. Le campagne elettorali nell'età della Tv"

Altri libri con autore: Bentivegna Sara

-5%

A colpi di tweet. La politica in prima persona libro di Bentivegna Sara
A colpi di tweet. La politica in prima persona
libro di Bentivegna Sara 
edizioni Il Mulino collana Contemporanea
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Disuguaglianze digitali. Le nuove forme di esclusione nella società dell'informazione libro di Bentivegna Sara
Disuguaglianze digitali. Le nuove forme di esclusione nella società dell'informazione
libro di Bentivegna Sara 
edizioni Laterza collana Libri del tempo
€ 22.00
€ 20.90
Campagne elettorali in rete libro di Bentivegna Sara
Campagne elettorali in rete
libro di Bentivegna Sara 
edizioni Laterza collana Libri del tempo
€ 16.00
Teorie delle comunicazioni di massa libro di Bentivegna Sara
Teorie delle comunicazioni di massa
libro di Bentivegna Sara 
edizioni Laterza collana Manuali di base
€ 20.00
Politica e nuove tecnologie della comunicazione libro di Bentivegna Sara
Politica e nuove tecnologie della comunicazione
libro di Bentivegna Sara 
edizioni Laterza collana Percorsi Laterza
€ 18.00
La politica in rete libro di Bentivegna Sara
La politica in rete
libro di Bentivegna Sara 
edizioni Meltemi collana Le società
€ 14.98
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Al voto con i media. Le campagne elettorali nell'età della Tv"