- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Al voto con i media. Le campagne elettorali nell'età della Tv
Al voto con i media. Le campagne elettorali nell'età della Tv - 9788843008742
di Sara Bentivegna edito da Carocci, 1997
- € 17.60
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Al voto con i media. Le campagne elettorali nell'età della Tv
- Autore: Sara Bentivegna
- Editore: Carocci
- Collana: Ricerche , Nr. 17
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: SCIENZA POLITICA
- Argomenti : Campagna elettorale Mass-media Radiotelevisione
- Pagine: 184
- Dimensioni mm: 220 x 150 x 12
- ISBN-10: 8843008749
- ISBN-13: 9788843008742
Al voto con i media. Le campagne elettorali nell'età della Tv: Al voto con i media. Le campagne elettorali nell'età della Tv
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Al voto con i media. Le campagne elettorali nell'età della Tv"
-5%
![A colpi di tweet. La politica in prima persona libro di Bentivegna Sara](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788815257215p.jpg)
A colpi di tweet. La politica in prima persona
libro di Bentivegna Sara
edizioni Il Mulino collana Contemporanea
€ 14.00
€ 13.30
-5%
![Disuguaglianze digitali. Le nuove forme di esclusione nella società dell'informazione libro di Bentivegna Sara](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788842088516p.jpg)
Disuguaglianze digitali. Le nuove forme di esclusione nella società dell'informazione
libro di Bentivegna Sara
edizioni Laterza collana Libri del tempo
€ 22.00
€ 20.90
![Teorie delle comunicazioni di massa libro di Bentivegna Sara](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788842071372p.jpg)
Teorie delle comunicazioni di massa
libro di Bentivegna Sara
edizioni Laterza collana Manuali di base
€ 20.00
![Campagne elettorali in rete libro di Bentivegna Sara](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788842081494p.jpg)
Campagne elettorali in rete
libro di Bentivegna Sara
edizioni Laterza collana Libri del tempo
€ 16.00
![Politica e nuove tecnologie della comunicazione libro di Bentivegna Sara](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788842066729p.jpg)
Politica e nuove tecnologie della comunicazione
libro di Bentivegna Sara
edizioni Laterza collana Percorsi Laterza
€ 18.00
![Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788887907346p.jpg)
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
![Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788842820871p.jpg)
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
![Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788854856868p.jpg)
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
![Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788872871201p.jpg)
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Al voto con i media. Le campagne elettorali nell'età della Tv"