- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- Il galateo social. Le regole per comunicare con successo, 100 idee per il green deal
Il galateo social. Le regole per comunicare con successo, 100 idee per il green deal - 9788894437973
di Stefano Bergonzini Lubrani E. (cur.) edito da CdM Edizioni, 2021
- Prezzo di Copertina: € 16.00
- € 15.20
-
Risparmi il 5% (€ 0.80)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il galateo social. Le regole per comunicare con successo, 100 idee per il green deal
- Autori : Stefano Bergonzini Lubrani E. (cur.)
- Editore: CdM Edizioni
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: scienze sociali
- Curatore: Lubrani E.
- ISBN-10: 8894437973
- ISBN-13: 9788894437973
Il galateo social. Le regole per comunicare con successo, 100 idee per il green deal: Quando soffia il vento del cambiamento alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento. Con questo libro Stefano Bergonzini, uno dei più creativi comunicatori italiani, mette a fuoco 25 anni di professione per trasmettere al lettore i propri segreti e i ferri del mestiere. Con suggerimenti per scrivere un post efficace, gestire una pagina Facebook, apparire al meglio in una conference call, organizzare la produzione di un video o di una serie web, fare una diretta su Instagram, vestirsi per presentare un evento, Il Galateo Social è una lettura agile e divertente per capire come muoversi nei meandri dei Social Network e più in generale nella comunicazione ai tempi del new normal, ma anche uno strumento di lavoro che tutti dovrebbero tenere in casa, un po' come il vecchio Bon Ton. Un manuale che si può leggere come un romanzo, perché è pieno di aneddoti su personaggi di tutti i tipi, da Rocco Casalino a Carlo Perna
Promozione Il libro "Il galateo social. Le regole per comunicare con successo, 100 idee per il green deal" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il galateo social. Le regole per comunicare con successo, 100 idee per il green deal"
-5%
Poteri forti (o quasi). Memorie di oltre quarant'anni di giornalismo
libro di De Bortoli Ferruccio
edizioni La nave di Teseo collana I fari
-5%
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella
Ilardi Emiliano
Ragone Giovanni
edizioni Liguori collana eMedia books
Storia del giornalismo sportivo. Da Bruno Roghi a Gianni Brera
libro di Biscardi Aldo
edizioni Morrone Editore
-5%
Media e comunicazione
libro di Scannell Paddy
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
-5%
Porno di carta
libro di Passavini Gianni
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il galateo social. Le regole per comunicare con successo, 100 idee per il green deal"