ricerca
avanzata

Marketing. Nuove strategie e tecniche operative nelle piccole e medie imprese - 9788841259658

di Silvestro Bernardi edito da De Vecchi, 1998

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing. Nuove strategie e tecniche operative nelle piccole e medie imprese: Marketing. Nuove strategie e tecniche operative nelle piccole e medie imprese

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing. Nuove strategie e tecniche operative nelle piccole e medie imprese"

Altri libri con autore: Bernardi Silvestro
La gestione contabile e amministrativa per la piccola e media impresa libro di Bernardi Silvestro
La gestione contabile e amministrativa per la piccola e media impresa
libro di Bernardi Silvestro 
edizioni De Vecchi collana Edizioni giuridiche
€ 14.98
Il controllo di gestione e il budget per la piccola impresa libro di Bernardi Silvestro
Il controllo di gestione e il budget per la piccola impresa
libro di Bernardi Silvestro 
edizioni De Vecchi collana Edizioni giuridiche
€ 14.98
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Un'estate col fazzoletto da pionieri libro di Malisova Elena Silvanova Katerina
Un'estate col fazzoletto da pionieri
libro di Malisova Elena  Silvanova Katerina 
edizioni Mondadori collana Oscar fantastica
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Nanga. Fra rispetto e pazienza, come ho corteggiato la montagna che chiamavano assassina libro di Moro Simone
Nanga. Fra rispetto e pazienza, come ho corteggiato la montagna che chiamavano assassina
libro di Moro Simone 
edizioni Rizzoli collana BUR Best BUR
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Le associazioni sportive dilettantistiche libro di Corteselli Emilio
Le associazioni sportive dilettantistiche
libro di Corteselli Emilio 
edizioni Simple collana Quad. studi sociali, giuridici, economici
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
Vittima o vincitore libro di Mutalenu Ghislain M.
Vittima o vincitore
libro di Mutalenu Ghislain M. 
edizioni Verso la Meta
disponibilità immediata
€ 12.00
Stephen Hawking libro di Thomas Isabel
Stephen Hawking
libro di Thomas Isabel 
edizioni Gallucci collana Guide per piccoli alle vite dei grandi
disponibilità immediata
€ 9.90

-5%

Madame Bovary libro di Flaubert Gustave
Madame Bovary
libro di Flaubert Gustave 
edizioni Mondadori collana Nuovi oscar classici
disponibilità immediata
€ 11.00
€ 10.45

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing. Nuove strategie e tecniche operative nelle piccole e medie imprese"