- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il merchandising. Guida pratica per le responsabilità delle vendite e i merchandiser...
Il merchandising. Guida pratica per le responsabilità delle vendite e i merchandiser delle aziende industriali e commerciali - 9788820432751
di Giuseppe Berruti edito da Franco Angeli, 1993
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il merchandising. Guida pratica per le responsabilità delle vendite e i merchandiser delle aziende industriali e commerciali
- Autore: Giuseppe Berruti
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Nuove tecniche , Nr. 21
- Edizione: 6°
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Vendita
- Pagine: 112
- ISBN-10: 8820432757
- ISBN-13: 9788820432751
Il merchandising. Guida pratica per le responsabilità delle vendite e i merchandiser delle aziende industriali e commerciali: Il merchandising. Guida pratica per le responsabilità delle vendite e i merchandiser delle aziende industriali e commerciali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il merchandising. Guida pratica per le responsabilità delle vendite e i merchandiser delle aziende industriali e commerciali"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il merchandising. Guida pratica per le responsabilità delle vendite e i merchandiser delle aziende industriali e commerciali"