ricerca
avanzata

Il merchandising. Guida pratica per le responsabilità delle vendite e i merchandiser delle aziende industriali e commerciali - 9788820432751

di Giuseppe Berruti edito da Franco Angeli, 1993

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il merchandising. Guida pratica per le responsabilità delle vendite e i merchandiser delle aziende industriali e commerciali: Il merchandising. Guida pratica per le responsabilità delle vendite e i merchandiser delle aziende industriali e commerciali

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il merchandising. Guida pratica per le responsabilità delle vendite e i merchandiser delle aziende industriali e commerciali"

Altri libri con autore: Berruti Giuseppe
Geologia del territorio bresciano libro di Berruti Giuseppe
Geologia del territorio bresciano
libro di Berruti Giuseppe 
edizioni Grafo collana Schede
€ 15.49
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il merchandising. Guida pratica per le responsabilità delle vendite e i merchandiser delle aziende industriali e commerciali"