- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Impresa culturale e diritti esclusivi
Impresa culturale e diritti esclusivi - 9788814084409
di Michele Bertani edito da Giuffrè, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Impresa culturale e diritti esclusivi
- Autore: Michele Bertani
- Editore: Giuffrè
- Collana: Quaderni di AIDA , Nr. 4
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: diritto
- Argomenti : Mass media
- Pagine: XI-526
- ISBN-10: 8814084408
- ISBN-13: 9788814084409
Impresa culturale e diritti esclusivi: Impresa culturale e diritti esclusivi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Impresa culturale e diritti esclusivi"
![Risorse, reti e capitale sociale. La partecipazione associativa degli immigrati libro di Bertani Michele](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788864640426p.jpg)
Risorse, reti e capitale sociale. La partecipazione associativa degli immigrati
libro di Bertani Michele
edizioni QuiEdit
€ 19.50
![Famiglia e politiche familiari in Italia. Conseguenze della crisi e nuovi rischi sociali libro di Bertani Michele](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788891712776p.jpg)
Famiglia e politiche familiari in Italia. Conseguenze della crisi e nuovi rischi sociali
libro di Bertani Michele
edizioni Franco Angeli collana Sociologia, cambiam. e pol. soc.Ricerche
€ 21.50
![Diritto d'autore europeo libro di Bertani Michele](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788834819715p.jpg)
Diritto d'autore europeo
libro di Bertani Michele
edizioni Giappichelli collana Quaderni di AIDA
€ 38.00
![Pratiche commerciali scorrette e consumatore medio libro di Bertani Michele](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788814215841p.jpg)
Pratiche commerciali scorrette e consumatore medio
libro di Bertani Michele
edizioni Giuffrè collana Quaderni di giurisprudenza commerciale
€ 13.00
![Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788854856868p.jpg)
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
![Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788842820871p.jpg)
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
![Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788887907346p.jpg)
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
![Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788872871201p.jpg)
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Impresa culturale e diritti esclusivi"