ricerca
avanzata

ICT e strategia d'impresa. Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione per la creazione di valore - 9788883637575

di Umberto Bertelè Andrea Rangone edito da Il Sole 24 Ore, 2006

  • € 24.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La gestionedel'innovazione tecnologicadeve essere egata ala gestionedel'ICT e alineata con il business. Un quadro completodi tutto il processo edela trasformazione in atto nele aziende italiane.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "ICT e strategia d'impresa. Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione per la creazione di valore"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "ICT e strategia d'impresa. Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione per la creazione di valore"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"ICT e strategia d'impresa. Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione per la creazione di valore"
ICT GOVERNANCE
,
5

La gestionedel'innovazione tecnologicadeve essere egata ala gestionedel'ICT e alineata con il business. Un quadro completodi tutto il processo edela trasformazione in atto nele aziende italiane.