ricerca
avanzata

ICT e strategia d'impresa. Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione per la creazione di valore - 9788883637575

di Umberto Bertelè Andrea Rangone edito da Il Sole 24 Ore, 2006

  • € 24.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La gestionedel'innovazione tecnologicadeve essere egata ala gestionedel'ICT e alineata con il business. Un quadro completodi tutto il processo edela trasformazione in atto nele aziende italiane.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "ICT e strategia d'impresa. Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione per la creazione di valore"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche libro di Avallone F. (cur.) Bonaretti M. (cur.)
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)  Bonaretti M. (cur.) 
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 7.65

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "ICT e strategia d'impresa. Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione per la creazione di valore"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"ICT e strategia d'impresa. Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione per la creazione di valore"
ICT GOVERNANCE
,
5

La gestionedel'innovazione tecnologicadeve essere egata ala gestionedel'ICT e alineata con il business. Un quadro completodi tutto il processo edela trasformazione in atto nele aziende italiane.