- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- ICT e strategia d'impresa. Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione...
ICT e strategia d'impresa. Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione per la creazione di valore - 9788883637575
di Umberto Bertelè Andrea Rangone edito da Il Sole 24 Ore, 2006
- € 24.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: ICT e strategia d'impresa. Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione per la creazione di valore
- Autori : Umberto Bertelè Andrea Rangone
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Gestione d'impresa e innovazione
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Informatica aziendale Organizzazione aziendale
- Pagine: XI-202
- ISBN-10: 8883637577
- ISBN-13: 9788883637575
La gestionedel'innovazione tecnologicadeve essere egata ala gestionedel'ICT e alineata con il business. Un quadro completodi tutto il processo edela trasformazione in atto nele aziende italiane.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "ICT e strategia d'impresa. Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione per la creazione di valore"
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "ICT e strategia d'impresa. Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione per la creazione di valore"
La gestionedel'innovazione tecnologicadeve essere egata ala gestionedel'ICT e alineata con il business. Un quadro completodi tutto il processo edela trasformazione in atto nele aziende italiane.