- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- ICT e strategia d'impresa. Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione...
ICT e strategia d'impresa. Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione per la creazione di valore - 9788883637575
di Umberto Bertelè Andrea Rangone edito da Il Sole 24 Ore, 2006
- € 24.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: ICT e strategia d'impresa. Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione per la creazione di valore
- Autori : Umberto Bertelè Andrea Rangone
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Gestione d'impresa e innovazione
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Informatica aziendale Organizzazione aziendale
- Pagine: XI-202
- ISBN-10: 8883637577
- ISBN-13: 9788883637575
La gestionedel'innovazione tecnologicadeve essere egata ala gestionedel'ICT e alineata con il business. Un quadro completodi tutto il processo edela trasformazione in atto nele aziende italiane.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "ICT e strategia d'impresa. Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione per la creazione di valore"
-15%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 7.65
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "ICT e strategia d'impresa. Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione per la creazione di valore"
La gestionedel'innovazione tecnologicadeve essere egata ala gestionedel'ICT e alineata con il business. Un quadro completodi tutto il processo edela trasformazione in atto nele aziende italiane.