- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- L'ABC dei social media
L'ABC dei social media - 9791221000856
di Terry Bertelli edito da Bertelli Terry (Aut), 2021
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'ABC dei social media
- Autore: Terry Bertelli
- Editore: Bertelli Terry (Aut)
- Data di Pubblicazione: Dicembre '2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 142
- ISBN-13: 9791221000856
L'ABC dei social media: Che ci piaccia o meno, oggi i Social Media sono la più grande piazza del mondo; che siano usati per scopi professionali o personali occupano una parte prevalente delle nostre giornate. Sono lo strumento, insieme ai motori di ricerca, che utilizziamo per informarci sulle aziende e sulle persone che incontriamo, sulla loro competenza e professionalità. Li utilizziamo per tenerci in contatto con chi vive lontano da noi, con chi abbiamo perso di vista per qualche tempo o per fare nuove amicizie ed entrare in contatto con nuove realtà. Per passare il tempo e rilassarci, per staccare la spina dalla routine e dalla frenesia della nostra giornata. Per far parte di una community virtuale, proporre la nostra opinione, condividere ciò che ci appassiona, ci stupisce e ci diverte. Per acquistare online: esistono numerosi marketplace e lo shopping tramite social diventa sempre di più una pratica diffusa e amata dagli utenti. Ma, soprattutto, per cogliere le opportunità, per far conoscere se stessi, il proprio progetto e il proprio valore, per mostrare cosa sappiamo fare.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'ABC dei social media"
Basta un passo. Perdersi è facile, ritrovarsi un'emozionante conquista
libro di Bertelli Terry
edizioni Europa Edizioni collana Edificare universi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'ABC dei social media"