ricerca
avanzata

L'ABC dei social media - 9791221000856

di Terry Bertelli edito da Bertelli Terry (Aut), 2021

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'ABC dei social media: Che ci piaccia o meno, oggi i Social Media sono la più grande piazza del mondo; che siano usati per scopi professionali o personali occupano una parte prevalente delle nostre giornate. Sono lo strumento, insieme ai motori di ricerca, che utilizziamo per informarci sulle aziende e sulle persone che incontriamo, sulla loro competenza e professionalità. Li utilizziamo per tenerci in contatto con chi vive lontano da noi, con chi abbiamo perso di vista per qualche tempo o per fare nuove amicizie ed entrare in contatto con nuove realtà. Per passare il tempo e rilassarci, per staccare la spina dalla routine e dalla frenesia della nostra giornata. Per far parte di una community virtuale, proporre la nostra opinione, condividere ciò che ci appassiona, ci stupisce e ci diverte. Per acquistare online: esistono numerosi marketplace e lo shopping tramite social diventa sempre di più una pratica diffusa e amata dagli utenti. Ma, soprattutto, per cogliere le opportunità, per far conoscere se stessi, il proprio progetto e il proprio valore, per mostrare cosa sappiamo fare.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'ABC dei social media"

Altri libri con autore: Bertelli Terry
Basta un passo. Perdersi è facile, ritrovarsi un'emozionante conquista libro di Bertelli Terry
Basta un passo. Perdersi è facile, ritrovarsi un'emozionante conquista
libro di Bertelli Terry 
edizioni Europa Edizioni collana Edificare universi
€ 12.90
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'ABC dei social media"