- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- L'ABC dei social media
L'ABC dei social media - 9791221000856
di Terry Bertelli edito da Bertelli Terry (Aut)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'ABC dei social media
- Autore: Terry Bertelli
- Editore: Bertelli Terry (Aut)
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 142
- ISBN-13: 9791221000856
L'ABC dei social media: Che ci piaccia o meno, oggi i Social Media sono la più grande piazza del mondo; che siano usati per scopi professionali o personali occupano una parte prevalente delle nostre giornate. Sono lo strumento, insieme ai motori di ricerca, che utilizziamo per informarci sulle aziende e sulle persone che incontriamo, sulla loro competenza e professionalità. Li utilizziamo per tenerci in contatto con chi vive lontano da noi, con chi abbiamo perso di vista per qualche tempo o per fare nuove amicizie ed entrare in contatto con nuove realtà. Per passare il tempo e rilassarci, per staccare la spina dalla routine e dalla frenesia della nostra giornata. Per far parte di una community virtuale, proporre la nostra opinione, condividere ciò che ci appassiona, ci stupisce e ci diverte. Per acquistare online: esistono numerosi marketplace e lo shopping tramite social diventa sempre di più una pratica diffusa e amata dagli utenti. Ma, soprattutto, per cogliere le opportunità, per far conoscere se stessi, il proprio progetto e il proprio valore, per mostrare cosa sappiamo fare.
Whether we like it or not, today Social Media are the largest square in the world; whether they are used for professional or personal purposes occupy a prevalent part of our days. They are the tool, together with search engines, that we use to inform ourselves about the companies and people we meet, their competence and professionalism. We use them to keep in touch with those who live far from us, with those we have lost sight of for some time or to make new friends and get in touch with new realities. To pass the time and relax, to unplug from the routine and frenzy of our day. To be part of a virtual community, to propose our opinion, to share what we are passionate about, amazes and entertains us. To buy online: there are numerous marketplaces and shopping via social media is becoming more and more a widespread and loved practice by users. But, above all, to seize opportunities, to make oneself, one's project and one's value known, to show what we can do.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'ABC dei social media"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'ABC dei social media"