- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Il diritto privato della comunicazione d'impresa
Il diritto privato della comunicazione d'impresa - 9788814117022
di Carlo Berti edito da Giuffrè, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il diritto privato della comunicazione d'impresa
- Autore: Carlo Berti
- Editore: Giuffrè
- Collana: Responsabilità comunicazione impresa
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: diritto
- Argomenti : Diritto privato Comunicazione d'impresa
- Pagine: XVII-372
- ISBN-10: 8814117020
- ISBN-13: 9788814117022
Il volume intende fornire una chiavedi etturadel fenomenodela cosiddetta "comunicazioned'impresa" tramite e normedidiritto privato,di fonte prevalentemente codicistica; e quali confermano, a tutt'oggi, a oro adeguatezza sia neldisciplinare anche fenomenididifficile sistematica colocazione, sia, al contempo, nel generare nuovidoveridi comportamento nel settore censito, consentendo 'affermarsidi un sempre più complesso sistemadi regoledi condotta imposteda normedi "diritto privato", imperative e/o partizie.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il diritto privato della comunicazione d'impresa"

Autonomia negoziale e devoluzione testamentaria. I contenuti atipici del testamento
libro di Berti Carlo
edizioni Giuffrè

Subcontratto, subfornitura e decentramento produttivo tra imprese
libro di Berti Carlo
edizioni Giuffrè collana Responsabilità comunicazione impresa

Responsabilità amministrativa dell'ente e responsabilità civile dell'organismo di vigilanza
libro di Berti Carlo
edizioni CEDAM collana Le monografie Contratto e impr.Dir. comp.

Pubblicità scorretta e diritti dei terzi
libro di Berti Carlo
edizioni Giuffrè collana Responsabilità comunicazione impresa

Messaggio pubblicitario e diritti dei terzi
libro di Berti Carlo
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Consumatori oggi

Pragmatica della comunicazione umana. Studio dei modelli interattivi, delle patologie e dei paradossi
libro di Watzlawick Paul
Beavin J. H.
Jackson D. D.
edizioni Astrolabio Ubaldini collana Psiche e coscienza

Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno

Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica

Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il diritto privato della comunicazione d'impresa"
Il volume intende fornire una chiavedi etturadel fenomenodela cosiddetta "comunicazioned'impresa" tramite e normedidiritto privato,di fonte prevalentemente codicistica; e quali confermano, a tutt'oggi, a oro adeguatezza sia neldisciplinare anche fenomenididifficile sistematica colocazione, sia, al contempo, nel generare nuovidoveridi comportamento nel settore censito, consentendo 'affermarsidi un sempre più complesso sistemadi regoledi condotta imposteda normedi "diritto privato", imperative e/o partizie.