ricerca
avanzata

Il diritto privato della comunicazione d'impresa - 9788814117022

di Carlo Berti edito da Giuffrè, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il volume intende fornire una chiavedi etturadel fenomenodela cosiddetta "comunicazioned'impresa" tramite e normedidiritto privato,di fonte prevalentemente codicistica; e quali confermano, a tutt'oggi, a oro adeguatezza sia neldisciplinare anche fenomenididifficile sistematica colocazione, sia, al contempo, nel generare nuovidoveridi comportamento nel settore censito, consentendo 'affermarsidi un sempre più complesso sistemadi regoledi condotta imposteda normedi "diritto privato", imperative e/o partizie.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il diritto privato della comunicazione d'impresa"

Altri libri con autore: Berti Carlo
Lezioni di diritto dei mass media libro di Berti Carlo
Lezioni di diritto dei mass media
libro di Berti Carlo 
edizioni Esculapio
€ 19.00
Subcontratto, subfornitura e decentramento produttivo tra imprese libro di Berti Carlo
Subcontratto, subfornitura e decentramento produttivo tra imprese
libro di Berti Carlo 
edizioni Giuffrè collana Responsabilità comunicazione impresa
€ 11.36
Cronaca nera. Giornalismo, estrema destra, populismo libro di Berti Carlo
Cronaca nera. Giornalismo, estrema destra, populismo
libro di Berti Carlo 
edizioni Castelvecchi
in pubblicazione
€ 17.00
Responsabilità amministrativa dell'ente e responsabilità civile dell'organismo di vigilanza libro di Berti Carlo
Responsabilità amministrativa dell'ente e responsabilità civile dell'organismo di vigilanza
libro di Berti Carlo 
edizioni CEDAM collana Le monografie Contratto e impr.Dir. comp.
€ 20.00
Pubblicità scorretta e diritti dei terzi libro di Berti Carlo
Pubblicità scorretta e diritti dei terzi
libro di Berti Carlo 
edizioni Giuffrè collana Responsabilità comunicazione impresa
€ 12.91
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il diritto privato della comunicazione d'impresa"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Il diritto privato della comunicazione d'impresa"
ILdIRITTO PRIVATOdElA COMUNICAZIONEd'IMPRESA
,
5

Il volume intende fornire una chiavedi etturadel fenomenodela cosiddetta "comunicazioned'impresa" tramite e normedidiritto privato,di fonte prevalentemente codicistica; e quali confermano, a tutt'oggi, a oro adeguatezza sia neldisciplinare anche fenomenididifficile sistematica colocazione, sia, al contempo, nel generare nuovidoveridi comportamento nel settore censito, consentendo 'affermarsidi un sempre più complesso sistemadi regoledi condotta imposteda normedi "diritto privato", imperative e/o partizie.