ricerca
avanzata

Pubblicità scorretta e diritti dei terzi - 9788814086762

di Carlo Berti edito da Giuffrè, 2000

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Pubblicità scorretta e diritti dei terzi: Pubblicità scorretta e diritti dei terzi

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità scorretta e diritti dei terzi"

Altri libri con autore: Berti Carlo
Il diritto privato della comunicazione d'impresa libro di Berti Carlo
Il diritto privato della comunicazione d'impresa
libro di Berti Carlo 
edizioni Giuffrè collana Responsabilità comunicazione impresa
€ 23.00
Lezioni di diritto dei mass media libro di Berti Carlo
Lezioni di diritto dei mass media
libro di Berti Carlo 
edizioni Esculapio
€ 19.00
Subcontratto, subfornitura e decentramento produttivo tra imprese libro di Berti Carlo
Subcontratto, subfornitura e decentramento produttivo tra imprese
libro di Berti Carlo 
edizioni Giuffrè collana Responsabilità comunicazione impresa
€ 11.36
Responsabilità amministrativa dell'ente e responsabilità civile dell'organismo di vigilanza libro di Berti Carlo
Responsabilità amministrativa dell'ente e responsabilità civile dell'organismo di vigilanza
libro di Berti Carlo 
edizioni CEDAM collana Le monografie Contratto e impr.Dir. comp.
€ 20.00
Messaggio pubblicitario e diritti dei terzi libro di Berti Carlo
Messaggio pubblicitario e diritti dei terzi
libro di Berti Carlo 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Consumatori oggi
€ 8.78

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità scorretta e diritti dei terzi"