- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto della pubblicità, del marketing e della sponsorizzazione
- >
- Pubblicità scorretta e diritti dei terzi
Pubblicità scorretta e diritti dei terzi - 9788814086762
di Carlo Berti edito da Giuffrè, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pubblicità scorretta e diritti dei terzi
- Autore: Carlo Berti
- Editore: Giuffrè
- Collana: Responsabilità comunicazione impresa , Nr. 7
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: diritto
- Argomenti : Pubblicità Legislazione
- Pagine: VIII-176
- ISBN-10: 8814086761
- ISBN-13: 9788814086762
Pubblicità scorretta e diritti dei terzi: Pubblicità scorretta e diritti dei terzi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità scorretta e diritti dei terzi"
Il diritto privato della comunicazione d'impresa
libro di Berti Carlo
edizioni Giuffrè collana Responsabilità comunicazione impresa
€ 23.00
Autonomia negoziale e devoluzione testamentaria. I contenuti atipici del testamento
libro di Berti Carlo
edizioni Giuffrè
€ 27.00
Subcontratto, subfornitura e decentramento produttivo tra imprese
libro di Berti Carlo
edizioni Giuffrè collana Responsabilità comunicazione impresa
€ 11.36
Cronaca nera. Giornalismo, estrema destra, populismo
libro di Berti Carlo
edizioni Castelvecchi
in pubblicazione
€ 17.00
Responsabilità amministrativa dell'ente e responsabilità civile dell'organismo di vigilanza
libro di Berti Carlo
edizioni CEDAM collana Le monografie Contratto e impr.Dir. comp.
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità scorretta e diritti dei terzi"