- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Digital marketing grammar. For the contemporary economy
Digital marketing grammar. For the contemporary economy - 9788876676529
di Danio Berti edito da Cesati, 2017
- Prezzo di Copertina: € 22.00
- € 20.90
-
Risparmi il 5% (€ 1.10)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Digital marketing grammar. For the contemporary economy
- Autore: Danio Berti
- Editore: Cesati
- Collana: Management
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Net economy Marketing
- Pagine: 175
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 15
- ISBN-10: 887667652X
- ISBN-13: 9788876676529
Digital marketing grammar. For the contemporary economy: L'idea di questo libro nasce dal desiderio di raccontare con un linguaggio semplice - che si addice a una grammatica, come ha la presunzione di essere - in primis agli studenti ma poi anche a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del marketing della rete, il prima, il presente e una fetta sottile del dopo di questa straordinaria disciplina. Il volume non vuol essere un testo di marketing digitale in senso stretto, ma un testo che tenta, attraverso un "filo rosso", di portare i paradigmi del marketing nel mondo della rete. I cinque capitoli del volume conducono il lettore attraverso il mare dell'evoluzione della disciplina per poi lasciarlo nell'infinita prateria del consumer behaviour e dirigerlo, ancora, verso le vette dei modelli di business online. Infine si è cercato di fornire al lettore qualche strumento operativo per proseguire consapevolmente il viaggio nel mondo della net economy. Prefazione di Silvia Ranfagni.
The idea for this book was born from the desire to tell in plain language-that befits a grammar, as have the presumption to be-mainly students but also to all those who want to approach the world of network marketing, the first, the present, and a thin slice of the after of this extraordinary discipline. The volume is not a text of digital marketing in the strict sense, but a text which attempts, through a "red thread", to bring the paradigms of marketing in the network world. The five chapters of volume lead the reader through the evolution of the discipline to leave him in the endless Prairie of consumer behaviour and direct it, again, to the peaks of online business models. Finally, we tried to provide the reader with some operational tool to continue the journey into the world of the net economy. Foreword by Silvia Ranfagni.
Promozione Il libro "Digital marketing grammar. For the contemporary economy" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital marketing grammar. For the contemporary economy"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital marketing grammar. For the contemporary economy"