- Libreria
- >
- Libri
- >
- Narrativa - moderna e contemporanea
- >
- Narrativa moderna e contemporanea (dopo il 1945)
- >
- No, non so un cazzo di marketing research. E quanto ne so è già più di quel...
No, non so un cazzo di marketing research. E quanto ne so è già più di quel che me ne frega - 9788861551800
di Lorenzo Berti edito da Giraldi Editore, 2008
- Prezzo di Copertina: € 13.00
- € 12.35
-
Risparmi il 5% (€ 0.65)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: No, non so un cazzo di marketing research. E quanto ne so è già più di quel che me ne frega
- Autore: Lorenzo Berti
- Editore: Giraldi Editore
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: letteratura italiana: testi
- Pagine: 273
- ISBN-10: 8861551807
- ISBN-13: 9788861551800
No, non so un cazzo di marketing research. E quanto ne so è già più di quel che me ne frega: No, non so un cazzo di marketing research. E quanto ne so è già più di quel che me ne frega
Promozione Il libro "No, non so un cazzo di marketing research. E quanto ne so è già più di quel che me ne frega" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "No, non so un cazzo di marketing research. E quanto ne so è già più di quel che me ne frega"
-5%
Che cosa esattamente rende la vita moderna così diversa, così attraente?
libro di Berti Lorenzo
edizioni Giraldi Editore
-15%
Il peso del mondo
libro di Handke Peter
edizioni Guanda collana Prosa contemporanea
-15%
Il saldatore del Vajont
libro di Bortoluzzi Antonio G.
edizioni Marsilio collana Romanzi e racconti
-15%
Acciaio
libro di Avallone Silvia
edizioni Rizzoli collana BUR Contemporanea
Keta. Una volta all'anno è lecito impazzire
libro di Porru Davide
edizioni La Riflessione
I segreti dell'elemosina. La vera storia di un insolito mendicante
libro di Quevedo Antonio Rafael
edizioni Erreci (Bologna)
-15%
Il filo dell'orizzonte
libro di Tabucchi Antonio
edizioni Feltrinelli collana Universale economica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "No, non so un cazzo di marketing research. E quanto ne so è già più di quel che me ne frega"