- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing internazionale
Marketing internazionale - 9788823823358
di Giuseppe Bertoli Enrico Valdani edito da EGEA, 2023
- Prezzo di Copertina: € 44.00
- € 41.80
-
Risparmi il 5% (€ 2.20)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing internazionale
- Autori : Giuseppe Bertoli Enrico Valdani
- Editore: EGEA
- Collana: I Manuali
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Economia internazionale
- Pagine: 505
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8823823358
- ISBN-13: 9788823823358
Marketing internazionale: Nonostante i recenti sconvolgimenti che hanno contraddistinto lo scenario mondiale, l'internazionalizzazione rimane una sorta di «obbligo» strategico per le imprese, necessario per la loro stessa sopravvivenza. In questa prospettiva, dopo aver delineato i tratti di fondo dello scenario economico mondiale e le strategie internazionali delle imprese, il volume propone uno schema concettuale utile per analizzare e pianificare il processo di marketing internazionale. Vengono così esaminate le diverse fasi in cui può articolarsi questo processo: analisi e scelta dei mercati; definizione delle strategie e delle modalità di ingresso; definizione delle politiche di marketing finalizzate al consolidamento della presenza internazionale alla luce del posizionamento perseguito.
Promozione Il libro "Marketing internazionale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing internazionale"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing internazionale"