- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook,...
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. - 9788820386146
di Miriam Bertoli edito da Hoepli, 2018
- Prezzo di Copertina: € 27.90
- € 26.51
-
Risparmi il 5% (€ 1.39)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
- Autore: Miriam Bertoli
- Editore: Hoepli
- Collana: Digital Marketing Pro
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Web marketing
- Pagine: XXIV-288
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 0
- ISBN-10: 8820386143
- ISBN-13: 9788820386146
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.: Facebook, il sito, i motori di ricerca, le e-mail: sono alcuni degli strumenti del marketing digitale che permettono alle Piccole e Medie Imprese di raggiungere nuovi clienti in Italia e all'estero. Come usare il digitale per vendere di più e meglio, innovare e competere? In un percorso di acquisto che unisce sempre di più online e offline, come scegliere il mix di investimenti più efficace? Questa terza edizione di uno dei best seller della collana di Digital Marketing guida il lettore passo dopo passo nel definire il piano di marketing digitale, presenta i principali strumenti a disposizione, svela i segreti per ottenere risultati soddisfacenti e spiega in modo semplice come orientarsi tra termini in inglese e novità. Pensato per imprenditori, responsabili marketing e commerciali, studenti o professionisti che si stanno avvicinando a questo settore, Web marketing per le PMI è arricchito da contenuti multimediali, esempi, casi di successo e testimonianze di chi ha migliorato, e talvolta salvato, la sua attività grazie al web.
Facebook, the site, search engines, e-mail: are some of the tools of digital marketing that allow small businesses to reach new customers in Italy and abroad. How to use digital technology to sell more and better, innovate and compete? In a process of increasingly combining online and offline purchase, how to choose the most efficient investment mix? This third edition of one of the best sellers of Digital Marketing guides the reader step by step in defining the digital marketing plan presents the main tools available, reveals the secrets to achieve satisfactory results and explains easy way how to navigate between terms in English and news. Designed for entrepreneurs, marketing and commercial managers, students or professionals who are approaching to this sector, Web marketing for SMEs is enriched with multimedia content, examples, case studies and testimonials from those who have improved, and sometimes saved, its activity thanks to the web.
Promozione Il libro "Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co." su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co."
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co."