- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- Immagini vs parole. Scrivere e progettare il messaggio pubblicitario
Immagini vs parole. Scrivere e progettare il messaggio pubblicitario - 9788836004027
di Davide Bertozzi edito da Hoepli, 2021
- Prezzo di Copertina: € 19.90
- € 18.91
-
Risparmi il 5% (€ 0.99)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Immagini vs parole. Scrivere e progettare il messaggio pubblicitario
- Autore: Davide Bertozzi
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: XVI-176
- Dimensioni mm: 215 x 0 x 16
- ISBN-10: 8836004024
- ISBN-13: 9788836004027
Immagini vs parole. Scrivere e progettare il messaggio pubblicitario: Una guida, concisa ed efficace, per la costruzione del messaggio pubblicitario; un libro per allenare la creatività e progettare una comunicazione efficace, corretta, precisa. "Immagini vs parole" pone la lente di ingrandimento sulla scrittura pubblicitaria e sul visual design, sulla forma e sul contenuto dei messaggi che usiamo per comunicare, emozionare, vendere. "Immagini vs parole" è una vera palestra di allenamento per copywriter, art director, social media manager e direttori creativi che potranno apprendere come organizzare testi e immagini con gusto e consapevolezza, senza ricorrere a trucchetti o formule magiche, ma applicando metodi empirici sperimentati sul campo in anni di lavoro. In questo percorso dove teoria e tecnica si incontrano in momenti pieni di spunti creativi, non mancano le immagini - più di 50 -, ma d'altronde, in un manuale dal titolo "Immagini vs parole" sarebbe assurdo il contrario!
Promozione Il libro "Immagini vs parole. Scrivere e progettare il messaggio pubblicitario" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Immagini vs parole. Scrivere e progettare il messaggio pubblicitario"
-5%
Freelance per sempre. Manuale della libera professione: appunti, regole e consigli strategici
libro di Bertozzi Davide
edizioni Hoepli collana Marketing & Comunicazione
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Immagini vs parole. Scrivere e progettare il messaggio pubblicitario"