ricerca
avanzata

Il merchandising. Interazione tra marketing del distributore e del produttore nel punto vendita - 9788823801967

di Paolo Bertozzi Luca Pellegrini Edoardo Sabbadin edito da EGEA, 1993

  • € 13.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 18.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Sommario: Merchandising e rapportidi canale; Classificazionedel'assortimento, ay-out e category management; 'alocazionedelo spazio ale referenze.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il merchandising. Interazione tra marketing del distributore e del produttore nel punto vendita"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Diamanti rubini e smeraldi. Il linguaggio dei gioielli nei dipinti degli Uffizi. Ediz. illustrata libro di Malaguzzi Silvia
Diamanti rubini e smeraldi. Il linguaggio dei gioielli nei dipinti degli Uffizi. Ediz. illustrata
libro di Malaguzzi Silvia 
edizioni Nomos Edizioni collana Arte
disponibilità immediata
€ 79.00
€ 75.05

-5%

Soledad. Un dicembre del commissario Ricciardi libro di de Giovanni Maurizio
Soledad. Un dicembre del commissario Ricciardi
libro di de Giovanni Maurizio 
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero big
disponibilità immediata
€ 18.50
€ 17.58
Dichiarazione redditi 2007. Persone fisiche libro
Dichiarazione redditi 2007. Persone fisiche
libro di 
edizioni Sintesi collana Fisco pratico
disponibilità immediata
€ 20.00

-5%

La libreria del signor Livingstone libro di Gutiérrez Mónica
La libreria del signor Livingstone
libro di Gutiérrez Mónica 
edizioni Garzanti collana Narratori moderni
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
L'ultimo dribbling di capitan Salgari libro di Pastorin Darwin
L'ultimo dribbling di capitan Salgari
libro di Pastorin Darwin 
edizioni Delmiglio Editore collana Fuori classe
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro di Italiano. Per i percorsi di primo livello dei CPIA libro di Porcaro Emilio Anzalone Sara
Il nuovo libro di Italiano. Per i percorsi di primo livello dei CPIA
libro di Porcaro Emilio  Anzalone Sara 
edizioni Loescher
disponibilità immediata
€ 13.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il merchandising. Interazione tra marketing del distributore e del produttore nel punto vendita"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Il merchandising. Interazione tra marketing del distributore e del produttore nel punto vendita"
IL MERCHANDISING
,
5

Sommario: Merchandising e rapportidi canale; Classificazionedel'assortimento, ay-out e category management; 'alocazionedelo spazio ale referenze.