Il merchandising. Interazione tra marketing del distributore e del produttore nel punto vendita - 9788823801967
di Paolo Bertozzi Luca Pellegrini Edoardo Sabbadin edito da EGEA, 1993
- € 13.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 18.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il merchandising. Interazione tra marketing del distributore e del produttore nel punto vendita
- Autori : Paolo Bertozzi Luca Pellegrini Edoardo Sabbadin
- Editore: EGEA
- Collana: Cescom-Centro studi comm. Ind.-distrib.
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: IX-119
- ISBN-10: 8823801966
- ISBN-13: 9788823801967
Sommario: Merchandising e rapportidi canale; Classificazionedel'assortimento, ay-out e category management; 'alocazionedelo spazio ale referenze.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il merchandising. Interazione tra marketing del distributore e del produttore nel punto vendita"
-5%
Diamanti rubini e smeraldi. Il linguaggio dei gioielli nei dipinti degli Uffizi. Ediz. illustrata
libro di Malaguzzi Silvia
edizioni Nomos Edizioni collana Arte
disponibilità immediata
€ 79.00
€ 75.05
-5%
Soledad. Un dicembre del commissario Ricciardi
libro di de Giovanni Maurizio
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero big
disponibilità immediata
€ 18.50
€ 17.58
Dichiarazione redditi 2007. Persone fisiche
libro di
edizioni Sintesi collana Fisco pratico
disponibilità immediata
€ 20.00
-5%
La libreria del signor Livingstone
libro di Gutiérrez Mónica
edizioni Garzanti collana Narratori moderni
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
L'ultimo dribbling di capitan Salgari
libro di Pastorin Darwin
edizioni Delmiglio Editore collana Fuori classe
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro di Italiano. Per i percorsi di primo livello dei CPIA
libro di Porcaro Emilio
Anzalone Sara
edizioni Loescher
disponibilità immediata
€ 13.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il merchandising. Interazione tra marketing del distributore e del produttore nel punto vendita"
Sommario: Merchandising e rapportidi canale; Classificazionedel'assortimento, ay-out e category management; 'alocazionedelo spazio ale referenze.