- Libreria
- >
- Libri
- >
- Filosofia
- >
- Etica e filosofia morale
- >
- La «morale» dei giornalisti. Deontologia dei media e qualità del prodotto editoriale
La «morale» dei giornalisti. Deontologia dei media e qualità del prodotto editoriale - 9788846459527
di Claude-Jean Bertrand Di Martino Chiara Salvatore Sica edito da Franco Angeli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La «morale» dei giornalisti. Deontologia dei media e qualità del prodotto editoriale
- Autori : Claude-Jean Bertrand Di Martino Chiara Salvatore Sica
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Scienze della comunicazione. Manuali , Nr. 3
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: etica
- Argomenti : Etica professionale Giornalismo
- Pagine: 240
- ISBN-10: 8846459520
- ISBN-13: 9788846459527
In un momento storico in cui sidiscute quotidianamentedela qualitàdel'informazione, è possibile conciliare 'interesse economicadel'industriadei media con il rispettodela verità?
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La «morale» dei giornalisti. Deontologia dei media e qualità del prodotto editoriale"
-5%
Guerre giuste e ingiuste. Un discorso morale con esemplificazioni storiche
libro di Walzer Michael
edizioni Laterza collana Sagittari Laterza
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 22.80
-5%
L'etica del viandante
libro di Galimberti Umberto
edizioni Feltrinelli collana Varia
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90
La «Rinascita» tra mito, storia e filosofia
libro di Di Cintio M. (cur.)
Peserico F. (cur.)
edizioni Aracne (Genzano di Roma) collana Paideia
disponibilità immediata
€ 11.00
-5%
Il bene possibile. Essere giusti nel proprio tempo. Con ebook
libro di Nissim Gabriele
edizioni UTET collana Utet saggistica
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
Hans Küng e l'etica planetaria
libro di Lucia Nicola
edizioni Pensa Multimedia collana Translazioni
disponibilità immediata
€ 13.00
-5%
Oltre l'homo oeconomicus. Lineamenti di etica economica
libro di Giovanola Benedetta
edizioni Orthotes collana Ethica
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La «morale» dei giornalisti. Deontologia dei media e qualità del prodotto editoriale"
In un momento storico in cui sidiscute quotidianamentedela qualitàdel'informazione, è possibile conciliare 'interesse economicadel'industriadei media con il rispettodela verità?