- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Sociologia
- >
- Società, cultura, educazione. Teorie, contesti e processi
Società, cultura, educazione. Teorie, contesti e processi - 9788843037292
di Elena Besozzi edito da Carocci, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Società, cultura, educazione. Teorie, contesti e processi
- Autore: Elena Besozzi
- Editore: Carocci
- Collana: Frecce , Nr. 28
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Sociologia dell'educazione
- Pagine: 380
- Dimensioni mm: 223 x 152 x 24
- ISBN-10: 8843037293
- ISBN-13: 9788843037292
Temi e problemidi basedela sociologiadel'educazione ricolocati in un terreno epistemologico e metodologico che si è venuto consolidando neladisciplina sociologica.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Società, cultura, educazione. Teorie, contesti e processi"
-15%
Educazione e società
libro di Besozzi Elena
edizioni Carocci collana Le bussole
€ 13.00
€ 11.05
-15%
Società, cultura, educazione. Teorie, contesti e processi
libro di Besozzi Elena
edizioni Carocci collana Studi superiori
€ 38.00
€ 32.30
Elementi di sociologia dell'educazione
libro di Besozzi Elena
edizioni Carocci collana Università
€ 22.60
Il Mondo in questione. Introduzione alla storia del pensiero sociologico
libro di Jedlowski Paolo
edizioni Carocci collana Frecce
€ 29.50
-15%
Tra sogni e realtà. Gli adolescenti e la transizione alla vita adulta
libro di Besozzi E. (cur.)
edizioni Carocci collana Studi economici e sociali Carocci
€ 22.10
€ 18.79
Metodologia e tecnica del lavoro di gruppo e del gruppo in lavoro. Materiali di conoscenza e per la formazione
libro di Severino Sergio
Lipoma Mario
edizioni La Moderna
€ 14.00
Posizionamento narrativo e azioni: la ricerca computer-assistita in psicologia sociale della devianza
libro di De Gregorio Eugenio
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Società, cultura, educazione. Teorie, contesti e processi"
Temi e problemidi basedela sociologiadel'educazione ricolocati in un terreno epistemologico e metodologico che si è venuto consolidando neladisciplina sociologica.