- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Quel che resta dei media. Idee per un'etica della comunicazione
Quel che resta dei media. Idee per un'etica della comunicazione - 9788846410306
di Gianfranco Bettetini Armando Fumagalli edito da Franco Angeli, 2004
- € 21.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Quel che resta dei media. Idee per un'etica della comunicazione
- Autori : Gianfranco Bettetini Armando Fumagalli
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Comunicazione , Nr. 1
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Mass media
- Pagine: 336
- ISBN-10: 8846410300
- ISBN-13: 9788846410306
Sintesidocumentata sule principali questioni antropologiche ed etiche messe in giocodai mezzidi comunicazionedi massa.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Quel che resta dei media. Idee per un'etica della comunicazione"
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
-5%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Quel che resta dei media. Idee per un'etica della comunicazione"
Sintesidocumentata sule principali questioni antropologiche ed etiche messe in giocodai mezzidi comunicazionedi massa.