ricerca
avanzata

Quel che resta dei media. Idee per un'etica della comunicazione - 9788846410306

di Gianfranco Bettetini Armando Fumagalli edito da Franco Angeli, 2004

  • € 21.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Sintesidocumentata sule principali questioni antropologiche ed etiche messe in giocodai mezzidi comunicazionedi massa.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Quel che resta dei media. Idee per un'etica della comunicazione"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

-5%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Quel che resta dei media. Idee per un'etica della comunicazione"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Quel che resta dei media. Idee per un'etica della comunicazione"
QUEL CHE REStàdEI MEDIA
,
5

Sintesidocumentata sule principali questioni antropologiche ed etiche messe in giocodai mezzidi comunicazionedi massa.