- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Ricerche di mercato
- >
- Bevitalia 2011-2012
Bevitalia 2011-2012 - 9788888152295
Un libro edito da Beverfood, 2011
Informazioni bibliografiche del Libro
Bevitalia 2011-2012: Con circa 16 miliardi di litri consumati nel 2010, pari ad un consumo procapite di 265 litri/anno, ed un giro d'affari complessivo dell'industria intorno ai 6 miliardi di euro l'anno, il mercato italiano delle bevande analcoliche (acque confezionate, bibite gassate e lisce, succhi e bevande frutta) rappresenta il più grande mercato del beverage in Italia in termini di volumi. Nel 2010 il settore ha accusato complessivamente delle perdite di volumi, ma il 2011 dovrebbe segnare una ripresa grazie anche ad una situazione metereologica favorevole. Con la nuova edizione dell'Annuario BEVITALIA ® 20011-12, la casa editrice Beverfood srl, aggiorna tutti i dati di mercato e le informazioni su tutte le aziende che operano nel settore. Il nuovo Report, pubblicato in collaborazione con Mineracqua (l'associazione imprenditoriale delle industrie italiane di acque minerali naturali, acque di sorgente e bevande analcoliche), mette a fuoco tutta la complessa realtà settoriale con riguardo a mercati, marche, confezioni & packaging, produttori & importatori, fornitori specializzati di impianti, materiali e servizi per la produzione e la vendita, i gruppi della distribuzione. L'annuario si articola in 5 sezioni.
With approximately 16 billion liters consumed in 2010, representing a per capita consumption of 265 liters/year, and a total industry turnover around 6 billion per year, the Italian market of soft drinks (water put, sodas and fruit drinks, juices and smooth) is the largest beverage market in Italy in terms of volume. In 2010 the industry has accused altogether losses of volumes, but 2011 should mark a revival thanks to a favourable weather situation. With the new edition of the Yearbook BEVITALIA R 20011-12, the publishing house Beverfood srl, updates all market data and information on all companies operating in the field. The new Report, published in collaboration with Mineracqua (entrepreneurial Association of Italian manufacturers of natural mineral water, spring water and soft drinks), focuses the whole complex reality as regards sectoral markets, brands, clothing importers, specialized suppliers, packaging producers & & installations, materials and services for the production and sale, distribution groups. The Yearbook is divided into 5 sections.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Bevitalia 2011-2012"
-5%
Concorso 381 Posti MAECI. 281 assistenti amministrativi, contabili e consolari (Codice ACC). Manuale per la preparazione prova scritta + quiz. Con espansione online. Con software di simulazione
libro di
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana Concorsi e abilitazioni
-5%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-5%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Linus (2024). Vol. 2
libro di
edizioni Baldini + Castoldi collana Linus
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Bevitalia 2011-2012"