ricerca
avanzata

Lexia. Rivista di semiotica. Vol. 33-34: Semiotica e Digital Marketing-Semiotics and Digital Marketing - 9788825535426

di Bianchi C. (cur.) Cosenza G. (cur.) edito da Aracne, 2020

  • € 35.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 40.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Lexia. Rivista di semiotica. Vol. 33-34: Semiotica e Digital Marketing-Semiotics and Digital Marketing
  • Sottotitolo: Semiotica e Digital Marketing-Semiotics and Digital Marketing
  • AutoriBianchi C. (cur.) Cosenza G. (cur.)
  • Editore: Aracne
  • Data di Pubblicazione: 2020
  • Genere: scienze sociali
  • ArgomentoSemiotica
  • Pagine: 220
  • Curatore: Bianchi C.; Cosenza G.
  • Volume: 33-34
  • Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
  • ISBN-10: 8825535422
  • ISBN-13:  9788825535426

 

Lexia. Rivista di semiotica. Vol. 33-34: Semiotica e Digital Marketing-Semiotics and Digital Marketing: Oggi la semiotica può dialogare con il Digital Marketing in molti ambiti. Fra questi, ci sono gli studi e le attività di Search Engine Optimization (SEO), il Digital Storytelling, il mondo della Web Usability e dell'Interface Design, l'analisi della User Experience (UX), le ricerche sulla viralità online, il videogame design, gli studi sulla gamification, le strategie di new branding nella comunicazione d'impresa, l'analisi qualitativa di grandi masse di dati. Questo numero di Lexia mostra, in modo rigoroso e con linguaggio accessibile anche ai non addetti ai lavori, quali teorie, concetti e metodologie della semiotica possano essere applicati in modo proficuo a ciascuno di questi ambiti.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lexia. Rivista di semiotica. Vol. 33-34: Semiotica e Digital Marketing-Semiotics and Digital Marketing"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Simboli d'oggi. Critica dell'inflazione semiotica libro di Mangano D. (cur.) Sedda F. (cur.)
Simboli d'oggi. Critica dell'inflazione semiotica
libro di Mangano D. (cur.)  Sedda F. (cur.) 
edizioni Meltemi collana Biblioteca/semiotica
disponibilità immediata
€ 30.00
€ 28.50

-5%

L'efficacia semiotica. Risposte e repliche libro di Fabbri Paolo
L'efficacia semiotica. Risposte e repliche
libro di Fabbri Paolo 
edizioni Mimesis collana Insegne
disponibilità immediata
€ 26.00
€ 24.70

-5%

La svolta semiotica. Nuova ediz. libro di Fabbri Paolo Marrone G. (cur.)
La svolta semiotica. Nuova ediz.
libro di Fabbri Paolo  Marrone G. (cur.) 
edizioni La nave di Teseo collana I fari
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lexia. Rivista di semiotica. Vol. 33-34: Semiotica e Digital Marketing-Semiotics and Digital Marketing"