- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Semiotica, semiologia
- >
- Lexia. Rivista di semiotica. Vol. 33-34: Semiotica e Digital Marketing-Semiotics...
Lexia. Rivista di semiotica. Vol. 33-34: Semiotica e Digital Marketing-Semiotics and Digital Marketing - 9788825535426
di Bianchi C. (cur.) Cosenza G. (cur.) edito da Aracne, 2020
- € 35.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 40.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Lexia. Rivista di semiotica. Vol. 33-34: Semiotica e Digital Marketing-Semiotics and Digital Marketing
- Sottotitolo: Semiotica e Digital Marketing-Semiotics and Digital Marketing
- Autori : Bianchi C. (cur.) Cosenza G. (cur.)
- Editore: Aracne
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Semiotica
- Pagine: 220
- Curatore: Bianchi C.; Cosenza G.
- Volume: 33-34
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8825535422
- ISBN-13: 9788825535426
Lexia. Rivista di semiotica. Vol. 33-34: Semiotica e Digital Marketing-Semiotics and Digital Marketing: Oggi la semiotica può dialogare con il Digital Marketing in molti ambiti. Fra questi, ci sono gli studi e le attività di Search Engine Optimization (SEO), il Digital Storytelling, il mondo della Web Usability e dell'Interface Design, l'analisi della User Experience (UX), le ricerche sulla viralità online, il videogame design, gli studi sulla gamification, le strategie di new branding nella comunicazione d'impresa, l'analisi qualitativa di grandi masse di dati. Questo numero di Lexia mostra, in modo rigoroso e con linguaggio accessibile anche ai non addetti ai lavori, quali teorie, concetti e metodologie della semiotica possano essere applicati in modo proficuo a ciascuno di questi ambiti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lexia. Rivista di semiotica. Vol. 33-34: Semiotica e Digital Marketing-Semiotics and Digital Marketing"
-5%
Simboli d'oggi. Critica dell'inflazione semiotica
libro di Mangano D. (cur.)
Sedda F. (cur.)
edizioni Meltemi collana Biblioteca/semiotica
-5%
L'efficacia semiotica. Risposte e repliche
libro di Fabbri Paolo
edizioni Mimesis collana Insegne
-5%
La svolta semiotica. Nuova ediz.
libro di Fabbri Paolo
Marrone G. (cur.)
edizioni La nave di Teseo collana I fari
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lexia. Rivista di semiotica. Vol. 33-34: Semiotica e Digital Marketing-Semiotics and Digital Marketing"