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Dal cliente al profitto. Come sviluppare prodotti e servizi in grado di assicurare il profitto soddisfacendo i clienti con le tecniche del «target costing» - 9788846438508
di Fabrizio Bianchi edito da Franco Angeli, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Dal cliente al profitto. Come sviluppare prodotti e servizi in grado di assicurare il profitto soddisfacendo i clienti con le tecniche del «target costing»
- Autore: Fabrizio Bianchi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 486
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Profitto
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8846438507
- ISBN-13: 9788846438508
Dal cliente al profitto. Come sviluppare prodotti e servizi in grado di assicurare il profitto soddisfacendo i clienti con le tecniche del «target costing»: Dal cliente al profitto. Come sviluppare prodotti e servizi in grado di assicurare il profitto soddisfacendo i clienti con le tecniche del «target costing»
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