- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Management by values. La strategia aziendale orientata ai valori identitari
Management by values. La strategia aziendale orientata ai valori identitari - 9788892139299
di Bianchi Martini Silvio Edoardo Forconi Erika Branca edito da Giappichelli, 2022
- Prezzo di Copertina: € 16.00
- € 15.20
-
Risparmi il 5% (€ 0.80)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Management by values. La strategia aziendale orientata ai valori identitari
- Autori : Bianchi Martini Silvio Edoardo Forconi Erika Branca
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8892139290
- ISBN-13: 9788892139299
Management by values. La strategia aziendale orientata ai valori identitari: L'azienda non è solo operatività ma anche idee e valori. Questo volume intende sottolineare come per governare validamente un'azienda sia necessario aver piena consapevolezza dei suoi valori identitari e porli a riferimento della gestione. Dopo una prima parte di carattere prevalentemente concettuale, viene presentato un metodo cui il management può ispirarsi per portare i valori identitari al livello della consapevolezza, valutarne la natura (fisiologica o patologica), così da porli validamente al centro dell'attività di governo.
Promozione Il libro "Management by values. La strategia aziendale orientata ai valori identitari" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management by values. La strategia aziendale orientata ai valori identitari"
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management by values. La strategia aziendale orientata ai valori identitari"