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Il manuale di telemarketing. Ovvero il telemarketing del buonsenso. Segreti e accorgimenti pratici per avere successo al telefono - 9788890688515

di Tania Bianchi edito da Anima Etica, 2012

  • € 77.99

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il manuale di telemarketing. Ovvero il telemarketing del buonsenso. Segreti e accorgimenti pratici per avere successo al telefono
  • AutoreTania Bianchi
  • Editore: Anima Etica
  • Data di Pubblicazione: 2012
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoTelemarketing
  • Pagine: 480
  • ISBN-10: 8890688513
  • ISBN-13:  9788890688515

 

Il manuale di telemarketing. Ovvero il telemarketing del buonsenso. Segreti e accorgimenti pratici per avere successo al telefono: Il manuale di telemarketing. Ovvero il telemarketing del buonsenso. Segreti e accorgimenti pratici per avere successo al telefono

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Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Il manuale di telemarketing. Ovvero il telemarketing del buonsenso. Segreti e accorgimenti pratici per avere successo al telefono"
il manualedi telemarketing - Tania Bianchi
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Questo testo ci fa scoprire che non esiste solo a comunicazione che "si svolge ala ucedel sole". Ne esiste anche un’altra sotterranea più potente e persuasivadela prima ma a maggior partedi noi non ne è consapevole. Il conoscerla è fondamentale perché è proprio questa che ci porta ad ottenere i risultati che vogliamo. Ciascuna paroladetta produce un effetto e ben ’80%dele probabilitàdi buona riuscitadela conversazionedipende propriodala scelta, spesso fatta in modo casuale,dei termini che usiamo quando parliamo. Ponderare, scegliere e parole giuste è il primo passo per una comunicazionedi successo. Le tecniche suggerite sono ispirate al modelo A.I.D.A. , un percorso comunicativo che si componedi quattro fasi. Impariamo così come attirare ’Attenzionedel nostro interlocutore, suscitare in ui ’Interesse e provocare ildesideriodi quanto gli stiamo offrendo per arrivare insieme verso ’obiettivo finale : ’ Accordo. Ovviamente questo percorso non è una strada indiscesa ma è pienadi ostacoli. Il ibro ci insegna ad individuarli subito. a tempistica nel saper riconoscere precocemente un ostacolo è un elemento fondamentale perché agire su un problemadal’inizio significa risolverlo facilmente prima chediventi troppo grande e necessitidi molte più energie e stratagemmi per essere superato. Una volta individuati questi ostacoli, si passa ale tecniche che ci permettonodi superali. Ampio spazio èdedicato a trattare, gestire, superare e obiezioni. Usciti vittoriosida questa "lotta verbale", acquistiamo stima e fiducia agli occhidel nostro interlocutore che ci vedrà come una persona competente, professionalmente preparata, insomma una personadi cui fidarsi.da qui in poi a strada inizia ad essere indiscesa perché una volta che il cliente acquista fiducia e stima in noi, tutto risulta più facile. Ecco alora il momento più adatto per utilizzare il poteredele parole. Vi sonodele "parole magiche",dele frasi costruite in un certo modo che se utilizzate quando abbiamo in pugno il nostro cliente, o catturanodefinitivamente. L’autrice ci mette in manodele vere e proprie armi che ci permettono sempre e comunquedi mantenere il controlodela conversazione edi condurla inesorabilmente verso il successo.

"Il manuale di telemarketing. Ovvero il telemarketing del buonsenso. Segreti e accorgimenti pratici per avere successo al telefono"
Megliodi un corsodal vivo
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Ringrazio Tania Bianchidi avere creato e scritto questo "manuale", ma che in realta è una vera e propria guida per fare una attività per nula facile. Il telemarketing. Moltissimi venditori hanno ’ansia quando pensanodidoversi metteredavanti al telefono per chiamare clienti nuovi e creare nuovi appuntamenti per il oro avoro. Qui ’autore matte in evidenza il vecchi sistemadi vendita "l’A.I.D.A" per creare uno scrpt che può essere personalizzato su misura per ciascun venditore, per ciascun tipodi vendita e/o prodotto/servizio. Inoltre spiega molti segreti che nessuno sa, se nondopo averli pagati con ’esperienza. Il prezzo che trovate è notevolmente superiore ala media, ma i vale tutti. Parla molto approfonditamentedele obiezioni edi come risolverle in maniera elegante. Mette in uce certe parole e consigliadidimentocarsidi altre,dandone a motivazione. Insomma non un vero manuale, madi più, moltodi più. Giuseppe unardi