- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Strategie e politiche di marketing nelle imprese sportive
Strategie e politiche di marketing nelle imprese sportive - 9788869502569
di Rosario Bianco Alessandra Sorrentini Di Palma Davide edito da Rogiosi, 2017
- Prezzo di Copertina: € 24.00
- € 22.80
-
Risparmi il 5% (€ 1.20)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategie e politiche di marketing nelle imprese sportive
- Autori : Rosario Bianco Alessandra Sorrentini Di Palma Davide
- Editore: Rogiosi
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Sport
- Pagine: 240
- ISBN-10: 8869502562
- ISBN-13: 9788869502569
Strategie e politiche di marketing nelle imprese sportive: Strategie e politiche di marketing nelle imprese sportive
Promozione Il libro "Strategie e politiche di marketing nelle imprese sportive" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie e politiche di marketing nelle imprese sportive"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie e politiche di marketing nelle imprese sportive"