- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Capire l'azienda. Casi di management
Capire l'azienda. Casi di management - 9788892130531
di Biancone Paolo Pietro edito da Giappichelli, 2019
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Capire l'azienda. Casi di management
- Autore: Biancone Paolo Pietro
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: VIII-155
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8892130536
- ISBN-13: 9788892130531
Capire l'azienda. Casi di management: L'approccio "per casi", per le materie di management, è una modalità didattica riconosciuta a livello internazionale, utile per interiorizzare un modus di analisi delle diverse realtà aziendali e per affrontare l'esame delle possibili conseguenze delle differenti soluzioni. Lo studio e l'analisi dei casi comporta, inoltre, un necessario "team work" in cooperazione con altri pari (peer education) e questo è utile allo sviluppo della capacità di interazione con altre persone, caratteristica fondamentale del lavoro in azienda. Alcuni dei casi contenuti nel testo sono in inglese, considerata lingua prioritaria veicolare in contesti internazionali.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Capire l'azienda. Casi di management"
-5%
Notes on financial management
libro di Biancone Paolo Pietro
edizioni CELID collana Fuori collana
La banca islamica
libro di Biancone Paolo Pietro
edizioni Giappichelli collana European islamic finance series
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Capire l'azienda. Casi di management"