ricerca
avanzata

Management dell'innovazione di prodotto - 9788880084259

di Stefano Biazzo Roberto Filippini edito da ISEDI, 2025

  • Prezzo di Copertina: € 27.00
  • € 25.65
  • Risparmi il 5% (€ 1.35)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Management dell'innovazione di prodotto: L'innovazione di prodotto è una sfida complessa che richiede competenze multidisciplinari e la capacità organizzativa di integrare attività molto diverse tra loro. Questo volume si propone di offrire concetti, metodi e strumenti per gestire in modo sistematico le attività di intelligence, discovery e development, fornendo un approccio integrato al management dell'innovazione di prodotto. Giunto alla sua seconda edizione, il libro rappresenta il risultato di oltre vent'anni di ricerche ed esperienze professionali degli autori. Ogni capitolo è stato arricchito con nuovi esempi e casi di studio, sia in ambito B2C che B2B. Inoltre, sono stati inseriti nuovi capitoli che approfondiscono l'open innovation, l'impatto dei prodotti intelligenti e connessi sui modelli di business e gli strumenti per la protezione della proprietà intellettuale. Il volume si rivolge sia a studenti universitari che a professionisti e manager, con l'obiettivo di fornire le conoscenze e gli strumenti necessari per affrontare con competenza le sfide strategiche e organizzative dell'innovazione nelle imprese industriali.

Promozione Il libro "Management dell'innovazione di prodotto" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management dell'innovazione di prodotto"

Altri libri con autore: Biazzo Stefano; Filippini Roberto

-5%

Management dell'innovazione libro di Biazzo Stefano Filippini Roberto
Management dell'innovazione
libro di Biazzo Stefano  Filippini Roberto 
edizioni ISEDI
€ 24.00
€ 22.80
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Creatività oceano blu. Innovare e crescere senza smantellare industrie, aziende e posti di lavoro libro di Kim W. Chan Mauborgne Renée
Creatività oceano blu. Innovare e crescere senza smantellare industrie, aziende e posti di lavoro
libro di Kim W. Chan  Mauborgne Renée 
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management dell'innovazione di prodotto"