- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Economia e gestione delle imprese di intermediazione turistica
Economia e gestione delle imprese di intermediazione turistica - 9788820333492
di Adriano Biella Massimiliano Biella edito da Hoepli, 2004
- € 17.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Economia e gestione delle imprese di intermediazione turistica
- Autori : Adriano Biella Massimiliano Biella
- Editore: Hoepli
- Collana: Turismi e turisti
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Agenzie di viaggi
- Pagine: X-246
- ISBN-10: 882033349X
- ISBN-13: 9788820333492
Economia e gestione delle imprese di intermediazione turistica: L'apparente semplicità del sistema della distribuzione turistica è smentita da una realtà ben diversa. L'intermediazione turistica, infatti, è una disciplina molto complessa e articolata ed è necessario un approccio professionale e scientifico per venire a capo delle complesse problematiche economiche e gestionali di tutta la filiera del viaggio organizzato. Il testo presenta un quadro d'insieme dei diversi aspetti, componenti e dinamiche che animano l'attività delle imprese operanti nell'intermediazione turistica.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia e gestione delle imprese di intermediazione turistica"
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia e gestione delle imprese di intermediazione turistica"