ricerca
avanzata

Soluzione banca virtuale. Information technology e canali distributivi - 9788887937022

di Alfredo Biffi Umberto Filotto edito da Edipi, 1997

  • € 21.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 26.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Soluzione banca virtuale. Information technology e canali distributivi
  • AutoriAlfredo Biffi Umberto Filotto
  • Editore: Edipi
  • Data di Pubblicazione: 1997
  • Genere: economia
  • ArgomentiBanche Telematica
  • Pagine: 207
  • ISBN-10: 8887937028
  • ISBN-13:  9788887937022

 

Soluzione banca virtuale. Information technology e canali distributivi: Soluzione banca virtuale. Information technology e canali distributivi

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Soluzione banca virtuale. Information technology e canali distributivi"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans libro di Limentani Rupert Tresoldi Normanna
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans
libro di Limentani Rupert  Tresoldi Normanna 
edizioni Bancaria Editrice
disponibilità immediata
€ 30.00
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente libro di Scardovi Claudio
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente
libro di Scardovi Claudio 
edizioni Bancaria Editrice collana Sistema bancario & finanziario
disponibilità immediata
€ 20.00

-5%

I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti libro di Scienza Beppe
I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti
libro di Scienza Beppe 
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000) libro di ABI (cur.)
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
libro di ABI (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Convegni
disponibilità immediata
€ 46.48

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Soluzione banca virtuale. Information technology e canali distributivi"