- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Informazione e competitività. I supporti alle strategie d'impresa nei contesti...
Informazione e competitività. I supporti alle strategie d'impresa nei contesti instabili - 9788846406477
di Bigozzi A. (cur.) edito da Franco Angeli, 1998
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Informazione e competitività. I supporti alle strategie d'impresa nei contesti instabili
- Autore: Bigozzi A. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia e politica industriale , Nr. 126
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 256
- Curatore: Bigozzi A.
- ISBN-10: 8846406478
- ISBN-13: 9788846406477
Informazione e competitività. I supporti alle strategie d'impresa nei contesti instabili: Questo testo illustra gli strumenti e le metodologie sviluppati dalla Oliver, società di ricerca ed informazione economica, nell'ambito del progetto "Anagrafica Intelligente", promosso dalla Unione Europea e finalizzato a supportare efficacemente gli imprenditori e/o i manager delle Pmi (piccole e medie imprese) nella valutazione del proprio posizionamento competitivo in rapporto al settore di appartenenza ed ai competitors, nonché le tendenze settoriali in atto per essere in grado di attivare quelle iniziative necessarie ad anticipare le evoluzioni di un mercato ormai sempre più complesso e globalizzato.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Informazione e competitività. I supporti alle strategie d'impresa nei contesti instabili"
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
Nomi & naming. Scegliere il nome giusto per ogni cosa
libro di Liguori Linda
edizioni Zanichelli collana Chiavi di scrittura
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Informazione e competitività. I supporti alle strategie d'impresa nei contesti instabili"