ricerca
avanzata

Informazione e competitività. I supporti alle strategie d'impresa nei contesti instabili - 9788846406477

di Bigozzi A. (cur.) edito da Franco Angeli, 1998

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Informazione e competitività. I supporti alle strategie d'impresa nei contesti instabili: Questo testo illustra gli strumenti e le metodologie sviluppati dalla Oliver, società di ricerca ed informazione economica, nell'ambito del progetto "Anagrafica Intelligente", promosso dalla Unione Europea e finalizzato a supportare efficacemente gli imprenditori e/o i manager delle Pmi (piccole e medie imprese) nella valutazione del proprio posizionamento competitivo in rapporto al settore di appartenenza ed ai competitors, nonché le tendenze settoriali in atto per essere in grado di attivare quelle iniziative necessarie ad anticipare le evoluzioni di un mercato ormai sempre più complesso e globalizzato.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Informazione e competitività. I supporti alle strategie d'impresa nei contesti instabili"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00

-15%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
Nomi & naming. Scegliere il nome giusto per ogni cosa libro di Liguori Linda
Nomi & naming. Scegliere il nome giusto per ogni cosa
libro di Liguori Linda 
edizioni Zanichelli collana Chiavi di scrittura
disponibilità immediata
€ 14.20
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Informazione e competitività. I supporti alle strategie d'impresa nei contesti instabili"