- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Sette passi verso il successo. Guida al marketing operativo
Sette passi verso il successo. Guida al marketing operativo - 9788848309004
di Arianna Bini Paolo Fiorini Marco Magrini edito da Alpha Test, 2007
- € 12.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Sette passi verso il successo. Guida al marketing operativo
- Autori : Arianna Bini Paolo Fiorini Marco Magrini
- Editore: Alpha Test
- Collana: Lavoro & carriera
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 112
- Dimensioni mm: 210 x 210 x 7
- ISBN-10: 8848309003
- ISBN-13: 9788848309004
Sette passi verso il successo. Guida al marketing operativo: Un testo di facile comprensione che permette al lettore di assimilare molto velocemente tutte le nozioni di base del marketing operativo, senza la necessità di possedere un background particolare. La chiara esposizione di tutte le procedure permette un utilizzo immediato del volume per progettare e mettere in pratica un piano di marketing in pochissimo tempo e verificare da subito l'efficacia degli strumenti descritti. L'approccio pratico alla materia aiuta il lettore a capire come il processo di marketing possa valorizzare l'azienda e come sviluppare piani di promozione dell'immagine aziendale nell'immediato futuro.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sette passi verso il successo. Guida al marketing operativo"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sette passi verso il successo. Guida al marketing operativo"