ricerca
avanzata

Sette passi verso il successo. Guida al marketing operativo - 9788848309004

di Arianna Bini Paolo Fiorini Marco Magrini edito da Alpha Test, 2007

  • € 12.90

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Sette passi verso il successo. Guida al marketing operativo: Un testo di facile comprensione che permette al lettore di assimilare molto velocemente tutte le nozioni di base del marketing operativo, senza la necessità di possedere un background particolare. La chiara esposizione di tutte le procedure permette un utilizzo immediato del volume per progettare e mettere in pratica un piano di marketing in pochissimo tempo e verificare da subito l'efficacia degli strumenti descritti. L'approccio pratico alla materia aiuta il lettore a capire come il processo di marketing possa valorizzare l'azienda e come sviluppare piani di promozione dell'immagine aziendale nell'immediato futuro.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sette passi verso il successo. Guida al marketing operativo"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sette passi verso il successo. Guida al marketing operativo"