- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- I driver della crescita. Comprendere il valore del marketing per il successo...
I driver della crescita. Comprendere il valore del marketing per il successo aziendale - 9788820478261
di Andy Bird Mihari McEwan edito da Franco Angeli, 2015
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I driver della crescita. Comprendere il valore del marketing per il successo aziendale
- Autori : Andy Bird Mihari McEwan
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Marketing - manager per i manager , Nr. 2
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 276
- ISBN-10: 8820478269
- ISBN-13: 9788820478261
I driver della crescita. Comprendere il valore del marketing per il successo aziendale: In tutto il mondo le aziende devono affrontare la sfida della crescita. Questo libro intende illustrare in modo semplice e diretto il ruolo cruciale del marketing nella creazione di valore per il cliente, presupposto indispensabile e condizione irrinunciabile per creare business redditizi. L'obiettivo di questo libro è quello di aiutare le imprese e i loro manager a comprendere il valore strategico del marketing e delle possibilità che offre in termini di opportunità di sviluppo e crescita sostenibile. Gli autori hanno suddiviso il testo in tre parti. Nella prima si passano in rassegna i driver della crescita, nella seconda si illustra come trasformare le capacità di marketing ai fini di sostenere la crescita e nella terza e ultima parte sono raccolte le tecniche e le pratiche da adottare in azienda per raggiungere gli obiettivi e misurare l'efficacia dei programmi di marketing. Il libro è arricchito da alcuni suggerimenti pratici basati sulle esperienze professionali di manager provenienti da oltre 40 imprese multinazionali.
Worldwide companies face the challenge of growth. This book aims to show in a simple and direct way the crucial role of marketing in the creation of customer value, essential and indispensable condition to create profitable business. The goal of this book is to help businesses and their managers to understand the strategic value of marketing and possibilities it offers in terms of opportunities for development and sustainable growth. The authors divided the text into three parts. First we will go through the drivers of growth, the second shows how to turn marketing capabilities in order to support growth and in the third and final part collected techniques and practices to be adopted to achieve company objectives and measure the effectiveness of marketing programs. The book is enriched by some practical suggestions based on the experiences of professional managers from over 40 multinational companies.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I driver della crescita. Comprendere il valore del marketing per il successo aziendale"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I driver della crescita. Comprendere il valore del marketing per il successo aziendale"