ricerca
avanzata

La business ethics e la comunicazione esterna di impresa - 9788846443823

di Birindelli G. (cur.) Bruno E. (cur.) Tarabella A. (cur.) edito da Franco Angeli, 2003

  • € 30.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il volume si proponedi ilustrare e fasidel processodi gestione responsabile per o sviluppo sostenibile.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La business ethics e la comunicazione esterna di impresa"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00

-15%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La business ethics e la comunicazione esterna di impresa"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"La business ethics e la comunicazione esterna di impresa"
LA BUSINESS ETHICS E A COMUNICAZIONE ESTERNAdI IMPRESA
,
5

Il volume si proponedi ilustrare e fasidel processodi gestione responsabile per o sviluppo sostenibile.