- Libreria
- >
- Libri
- >
- Filosofia
- >
- Etica e filosofia morale
- >
- La responsabilità sociale delle imprese e i nuovi strumenti di comunicazione...
La responsabilità sociale delle imprese e i nuovi strumenti di comunicazione nell'esperienza bancaria italiana - 9788846432513
di Giuliana Birindelli Angela Tarabella edito da Franco Angeli, 2001
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La responsabilità sociale delle imprese e i nuovi strumenti di comunicazione nell'esperienza bancaria italiana
- Autori : Giuliana Birindelli Angela Tarabella
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia - Monografie , Nr. 61
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: economia
- Argomenti : Etica professionale Banche
- Pagine: 224
- ISBN-10: 8846432517
- ISBN-13: 9788846432513
La responsabilità sociale delle imprese e i nuovi strumenti di comunicazione nell'esperienza bancaria italiana: La responsabilità sociale delle imprese e i nuovi strumenti di comunicazione nell'esperienza bancaria italiana
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La responsabilità sociale delle imprese e i nuovi strumenti di comunicazione nell'esperienza bancaria italiana"
La «Rinascita» tra mito, storia e filosofia
libro di Di Cintio M. (cur.)
Peserico F. (cur.)
edizioni Aracne (Genzano di Roma) collana Paideia
Hans Küng e l'etica planetaria
libro di Lucia Nicola
edizioni Pensa Multimedia collana Translazioni
-15%
Cavalcare la tigre. Orientamenti esistenziali per un'epoca della dissoluzione
libro di Evola Julius
De Turris G. (cur.)
edizioni Edizioni Mediterranee collana Opere di Julius Evola
-15%
Guerre giuste e ingiuste. Un discorso morale con esemplificazioni storiche
libro di Walzer Michael
edizioni Laterza collana Sagittari Laterza
-15%
Il bene possibile. Essere giusti nel proprio tempo. Con ebook
libro di Nissim Gabriele
edizioni UTET collana Utet saggistica
-15%
Oltre l'homo oeconomicus. Lineamenti di etica economica
libro di Giovanola Benedetta
edizioni Orthotes collana Ethica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La responsabilità sociale delle imprese e i nuovi strumenti di comunicazione nell'esperienza bancaria italiana"