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Un premio da 10.000 miliardi. Come conquistare i nuovi consumatori di Cina e India - 9788817063906
di Biscarini L. (cur.) Longhi I. (cur.) edito da Rizzoli, 2013
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Un premio da 10.000 miliardi. Come conquistare i nuovi consumatori di Cina e India
- Autori : Biscarini L. (cur.) Longhi I. (cur.)
- Editore: Rizzoli
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Organizzazione aziendale Economia globale
- Pagine: XXXI-395
- Curatore: Biscarini L.; Longhi I.
- Traduttore: Katerinov I.
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 20
- ISBN-10: 8817063908
- ISBN-13: 9788817063906
Un premio da 10.000 miliardi. Come conquistare i nuovi consumatori di Cina e India: Già ai primi posti tra gli acquirenti di automobili, telefoni cellulari e arredamento, i nuovi consumatori cinesi e indiani sono impazienti di conquistare molti altri prodotti e servizi e si stima che entro il 2020 genereranno più di 10.000 miliardi di dollari di ricavi per le imprese che riusciranno ad "accaparrarseli". Ma chi sono questi nuovi protagonisti del mercato? E come prendono le proprie decisioni d'acquisto e investimento? In "Un premio da 10.000 miliardi", Michael Silverstein e i suoi colleghi del The Boston Consulting Group (BCG) in Cina e India offrono il primo profilo completo della classe media emergente di questi Paesi, pronta a trasformare l'economia globale. Basato su una ricerca rigorosa e ricco di informazioni, il libro spiega chi sono - che cosa comprano e perché, come pensano e fanno acquisti e come stanno cambiando i loro bisogni e i loro gusti - e porta il lettore a conoscerli "di persona", nei posti in cui vivono e lavorano, in città o nelle zone rurali, per sfruttare al meglio l'opportunità rappresentata dal loro inedito potere d'acquisto. Un testo utile per le imprese che già operano o intendono operare nei promettenti mercati d'Oriente, perché solo comprendendo le forze che guidano questa nuova generazione di consumatori potranno vincere il premio da 10.000 miliardi di dollari.
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