ricerca
avanzata

Competere sul tempo. La rapidità di risposta al mercato come fattore strategico per le imprese - 9788845306037

di Blackburn Joseph D. edito da Etas, 1993

  • € 34.09

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Competere sul tempo. La rapidità di risposta al mercato come fattore strategico per le imprese
  • AutoreBlackburn Joseph D.
  • Editore: Etas
  • Collana: Management
  • Data di Pubblicazione: 1993
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • ArgomentoDirezione aziendale
  • Pagine: 344
  • Curatore: Blackburn J. D.
  • Traduttore: Baldi G.
  • Dimensioni mm: 300 x 167 x 30
  • ISBN-10: 8845306038
  • ISBN-13:  9788845306037

 

Competere sul tempo. La rapidità di risposta al mercato come fattore strategico per le imprese: Competere sul tempo. La rapidità di risposta al mercato come fattore strategico per le imprese

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Competere sul tempo. La rapidità di risposta al mercato come fattore strategico per le imprese"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Competere sul tempo. La rapidità di risposta al mercato come fattore strategico per le imprese"