- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Metti in pratica quello che sai. Non basta sapere, bisogna agire
Metti in pratica quello che sai. Non basta sapere, bisogna agire - 9788820045258
di Kenneth Blanchard Meyer Paul J. Dick Ruhe edito da Sperling & Kupfer, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Metti in pratica quello che sai. Non basta sapere, bisogna agire
- Autori : Kenneth Blanchard Meyer Paul J. Dick Ruhe
- Editore: Sperling & Kupfer
- Collana: Varia. Economia
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Organizzazione aziendale
- Pagine: 143
- Traduttore: Bertoncini S.
- Dimensioni mm: 165 x 120 x 17
- ISBN-10: 8820045257
- ISBN-13: 9788820045258
Metti in pratica quello che sai. Non basta sapere, bisogna agire: Questa è la storia di uno scrittore che non riesce a spiegare ai suoi lettori come mettere in pratica tutte le teorie studiate. Da solo non riesce a trovare un metodo e si rivolge a un manager, che gli rivela i 3 segreti del successo: prepararsi bene su un numero limitato di argomenti; imparare a filtrare le informazioni e cambiare il metodo di studio; ripetere e riflettere di tanto in tanto ciò che si è imparato perché questo atteggiamento rinforzerà le nostre conoscenze e il nostro modo di agire.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Metti in pratica quello che sai. Non basta sapere, bisogna agire"
Metti in pratica quello che sai. Non basta sapere, bisogna agire
libro di Blanchard Kenneth
Meyer Paul J.
Ruhe Dick
edizioni Sperling & Kupfer collana Varia. Economia
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
La leadership di Confucio
libro di Adair John
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Metti in pratica quello che sai. Non basta sapere, bisogna agire"