- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il manager etico
Il manager etico - 9788820035914
di Kenneth Blanchard Michael O'Connor edito da Sperling & Kupfer, 2003
- € 11.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il manager etico
- Autori : Kenneth Blanchard Michael O'Connor
- Editore: Sperling & Kupfer
- Collana: Varia. Economia
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 174
- Traduttore: Recchia E.
- Dimensioni mm: 165 x 120 x 20
- ISBN-10: 882003591X
- ISBN-13: 9788820035914
Il manager etico: Ci sono molti modi di fare business. Uno solo, però, porta vantaggi a tutti i soggetti interessati nell'azienda e comporta la focalizzazione su clienti, dipendenti, azionisti e su coloro che gravitano intorno all'impresa, dai fornitori fino all'intera collettività. Il metodo, all'apparenza semplice, richiede come primo fattore una gestione etica dell'impresa: valori condivisi, integrità e attenzione verso gli altri sono la chiave per il successo. Basato su venticinque anni di ricerca e lavoro applicato all'interno di varie aziende, questo libro fornisce ai lettori uno schema pratico per chiarire, comunicare e allineare le logiche di un'organizzazione a ogni livello e in ogni settore con un insieme funzionale di valori guida.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il manager etico"
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-15%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il manager etico"