- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Colma i vuoti!
Colma i vuoti! - 9788820034788
di Kenneth Blanchard Dana Robinson Jim Robinson edito da Sperling & Kupfer, 2003
- € 11.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Colma i vuoti!
- Autori : Kenneth Blanchard Dana Robinson Jim Robinson
- Editore: Sperling & Kupfer
- Collana: Varia. Economia , Nr. 35
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 135
- Traduttore: Bertoncini S.
- Dimensioni mm: 165 x 120 x 16
- ISBN-10: 8820034786
- ISBN-13: 9788820034788
Colma i vuoti!: Dopo aver individuato i problemi, i manager di ogni livello organizzativo tendono a passare subito alle soluzioni. Che spesso non funzionano, perché non si è saputo trovare l'origine dell'intoppo. In questo libro Blanchard e i suoi coautori intendono insegnare a evitare questa trappola insidiosa. Nel racconto il protagonista, che deve raggiungere gli obiettivi richiesti dai dirigenti, impara con l'aiuto di una guida esterna all'azienda ad andare sistematicamente alla radice dei problemi e scopre il metodo dei "vuoti".
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Colma i vuoti!"
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Colma i vuoti!"