- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing con Snapchat. Guida alla comunicazione con il social network dei millennial
Marketing con Snapchat. Guida alla comunicazione con il social network dei millennial - 9788850334018
di Barbara Boasso Marco Saracino edito da Apogeo, 2017
- € 19.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing con Snapchat. Guida alla comunicazione con il social network dei millennial
- Autori : Barbara Boasso Marco Saracino
- Editore: Apogeo
- Collana: Guida completa
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Web marketing Comunità virtuali
- Pagine: 192
- ISBN-10: 885033401X
- ISBN-13: 9788850334018
Marketing con Snapchat. Guida alla comunicazione con il social network dei millennial: Snapchat è il primo "social non social", perché rompe le regole. Non ha feed, la home page è la fotocamera, i contenuti spariscono dopo 24 ore. Ma a cosa serve quindi Snapchat e chi lo usa? Perché un'azienda dovrebbe interessarsi a un social network senza memoria? Forse, perché oggi l'attenzione è più importante della ridondanza ed è per questo che la Generazione Y (i Millennial) ne sta decretando il successo. I ragazzi di oggi - ovvero i consumatori di domani - stanno migrando su Snapchat. In Italia sono quasi un milione e nella fascia di età fino a 24 anni un giovane su due lo usa tutti i giorni. Da qui la necessità di comprenderlo e iniziare a utilizzarlo in un'ottica di comunicazione professionale. Questo manuale ha quindi due anime. Da una parte introduce all'uso di Snapchat, spiegandone le particolarità dell'interfaccia,le logiche e il funzionamento, gli strumenti e le tipologie di contenuti pubblicabili. Dall'altra ne insegna un utilizzo nel campo del marketing secondo un approccio tattico e strategico, analizzando case study eccellenti e insegnando l'uso degli strumenti di advertising e analytics, per iniziare a misurare i risultati e massimizzare gli investimenti pubblicitari.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing con Snapchat. Guida alla comunicazione con il social network dei millennial"
-5%
Social media marketing. Guida professionale al marketing in rete
libro di Boasso Barbara
Saracino Marco
edizioni Apogeo collana Guida completa
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing con Snapchat. Guida alla comunicazione con il social network dei millennial"