ricerca
avanzata

I focus group nella ricerca sociale - 9788879465014

di Boccagni P. (cur.) edito da Erickson, 2002

Informazioni bibliografiche del Libro

 

I focus group nella ricerca sociale: I focus group nella ricerca sociale

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I focus group nella ricerca sociale"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

L'etica protestante e lo spirito del capitalismo libro di Weber Max
L'etica protestante e lo spirito del capitalismo
libro di Weber Max 
edizioni Rizzoli collana BUR Classici moderni
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 11.05

-15%

Su nu king. La via della felicità sessuale nella Cina antica libro di Mussat Maurice
Su nu king. La via della felicità sessuale nella Cina antica
libro di Mussat Maurice 
edizioni Nuova IPSA collana Acupunctura
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 11.05
Coreografie familiari fra omosessualità e genitorialità. Pratiche e narrazioni delle nuove forme del vivere assieme libro di Parisi R. (cur.)
Coreografie familiari fra omosessualità e genitorialità. Pratiche e narrazioni delle nuove forme del vivere assieme
libro di Parisi R. (cur.) 
edizioni Aracne collana Asterischi
disponibilità immediata
€ 14.00
Manuale di sociologia libro di Smelser Neil J. Baldini M. (cur.)
Manuale di sociologia
libro di Smelser Neil J.  Baldini M. (cur.) 
edizioni Il Mulino collana Strumenti. Sociologia
disponibilità immediata
€ 32.00

-15%

L'indagine campionaria e il sondaggio d'opinione. Metodi quantitativi della ricerca sociale libro di De Rose Carlo
L'indagine campionaria e il sondaggio d'opinione. Metodi quantitativi della ricerca sociale
libro di De Rose Carlo 
edizioni Carocci collana Studi superiori
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90

-15%

Gabbie di genere. Retaggi sessisti e scelte formative libro di Biemmi Irene Leonelli Silvia
Gabbie di genere. Retaggi sessisti e scelte formative
libro di Biemmi Irene  Leonelli Silvia 
edizioni Rosenberg & Sellier collana Questioni di genere
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I focus group nella ricerca sociale"